Genoa, Blessin: “Destro e Yeboah insieme? È un’opzione. Sul rientro di Piccoli…”

Alla vigilia della sfida contro il Torino, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore rosoblù Blessin: le sue parole

Blessin Genoa
17 Marzo 2022

Redazione - Autore

Dopo aver ottenuto 7 pareggi nelle sue prime 7 partite da allenatore del Genoa, Blessin spera di ottenere finalmente una vittoria. Di fronte, però, trova un’avversaria non semplice: il Torino di Juric. Alla vigilia del match, l’allenatore rossoblu ha parlato in conferenza stampa.

Le parole di Blessin

FRENDRUP O STURARO? – “È sempre bello se siamo costretti a prendere delle decisioni su giocatori bravissimi. Abbiamo due giocatori bravissimi. È sempre meglio prendere decisioni difficili perchè vuol dire che hanno giocato tutti bene. La scelta di qualità è sempre meglio. È sempre un vantaggio avere una panchina di qualità in modo che io, da allenatore, ho la possibilità dopo 60-70 minuti di far entrare giocatori di qualità che diano il massimo”.

HEFTI E GUDMODSSON – “Hanno avuto un po’ di influenza, adesso si sono ripresi completamente e sono a disposizione”

PICCOLI – “Piccoli ha fatto una buona settimana dopo il suo infortunio e sarà convocato per domani. Naturalmente deve riprendere le sue forze, sono molto contento perché abbiamo qualità con un giocatore in più a disposizione”.

YEBOAH E DESTRO – “L’idea di far giocare Yeboah e Destro insieme è sempre un’opzione. Credo che avremo un buon piano contro il Torino ma dipende sempre di ciò che necessità la squadra. Sono cose che cerchiamo di decidere insieme con lo staff e mettere la migliore squadra in campo e dare il massimo”.

Lascia un commento