Fiorentina, infortunio per Beltran: le sue condizioni

Problemi per la Fiorentina: durante la sfida contro il Bologna, Beltran ha abbandonato il terreno di gioco a causa di un infortunio

beltran fiorentina
9 Gennaio 2024

Antonio Cicellin - Autore

Durante il match serale tra Bologna e Fiorentina, valida per i quarti di Coppa Italia, arrivano cattive notizie in casa viola. Vincenzo Italiano è stato costretto a sostituire Beltran. Il giocatore ha abbandonato il terreno di gioco per un problema al volto dopo uno scontro di gioco con Lucumì, nel quale ha ricevuto una testata involontaria in pieno volto. Al suo posto è entrato Arthur al minuto 76 del secondo tempo.

italiano fiorentina

Fiorentina, infortunio per Beltran

Il giocatore viola è stato subito soccorso dal team medico della Fiorentina. Italiano ha mandato subito a scaldare Arthur ma Beltran è inizialmente rientrato in campo provando a continuare a giocare.

beltran fiorentina

Un tentativo generoso ma dopo qualche minuto ha cominciato a perdere nuovamente sangue e si è accasciato a terra.

arthur fiorentina

Nei prossimi giorni sono attese novità sulle sue condizioni. La speranza di tutti i tifosi, ma anche dei suoi fantallenatori, è che non si tratti di un grave infortunio.

I numeri di Beltran

Ci ha messo un po’ l’attaccante argentino ad ambientarsi in Serie A. Nelle ultime settimane sembra essersi definitivamente inserito nei sistemi di gioco. In campionato sta crescendo e la sua fantamedia di 6,68 ne è la dimostrazione. In 14 partite ha segnato 3 reti, ma è parso molto pericoloso soprattutto nelle ultime giornate. Proprio per questi motivi l’infortunio di stasera contro la Fiorentina è una cattiva notizia per i viola. Il primo pensiero va sicuramente alla partita di domenica 14 gennaio, dove la Fiorentina affronterà l’Udinese nel 20ª turno di campionato e Italiano spererà di poter recuperare il proprio giocatore contro i bianconeri.

Lascia un commento