Home » Fantacalcio News » Cagliari, Belotti: “L’operazione è andata bene, ci rivendiamo in campo”

Cagliari, Belotti: “L’operazione è andata bene, ci rivendiamo in campo”

Cagliari, Belotti: “L’operazione è andata bene, ci rivendiamo in campo”

Andrea Belotti (IMAGO)

Dopo l’intervento chirurgico a causa della rottura del legamento crociato, Belotti ha mandato un messaggio ai tifosi del Cagliari su Instagram

Un grande inizio di stagione in Sardegna, poi il grave infortunio: Andrea Belotti si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo aver riportato la rottura del legamento crociato anteriore.

L’attaccante ex capitano del Torino, dopo l’operazione, ha postato un messaggio per tutti i tifosi e per il Cagliari sul proprio profilo Instagram.

L’intervento, scrive Il Gallo, è perfettamente riuscito, e ora seguirà il lungo periodo di riabilitazione prima del ritorno in campo, che sarà con ogni probabilità nella primavera del 2026.

Il Cagliari attenderà il ritorno di Belotti, che in questa stagione è già stato decisivo con la sua doppietta sul campo del Lecce.

Cagliari, il messaggio di Belotti

Di seguito, ecco il messaggio rilasciato da Andrea Belotti sul suo profilo Instagram, con cui ha voluto aggiornare i suoi tifosi sulle sue condizioni.

L’operazione è andata bene. Il primo mattoncino è stato messo e adesso bisogna lavorare senza sosta per continuare a costruire. In questo momento che mi a messo a dura prova è stato fondamentale per me sentire il vostro affetto; ci tengo a ringraziare tutte quelle persone che hanno avuto un pensiero per me, ringrazio il Cagliari e tutti i tifosi per la loro vicinanza e grazie anche alle squadre nelle quali ho giocato per avermi dedicato un augurio. A mia moglie e alle mie figlie che hanno voluto esserci, ad ogni costo, in questo momento difficile e che mi hanno dato tutta la forza per risollevarmi e per andare avanti. Ci rivediamo in campo, con affetto, Andrea“.

Cagliari, Belotti: “L’operazione è andata bene, ci rivendiamo in campo”
Fabio Pisacane, allenatore Cagliari (Imago)

I prossimi impegni del Cagliari

Il Cagliari si prepara a un ottobre intenso, con sfide che potrebbero rivelarsi decisive per il cammino in campionato. Dopo la sconfitta interna contro l’Inter, i rossoblù saranno di scena al Bluenergy Stadium domenica 5 ottobre alle 12:30 contro l’Udinese, in cui la squadra di Pisacane dovrà mostrare solidità difensiva e maggiore incisività in attacco per tornare a muovere la classifica.

Nel turno successivo, il Cagliari tornerà all’Unipol Domus per affrontare il Bologna, match programmato per domenica 19 ottobre alle 15. A seguire, i rossoblù saranno attesi dalla trasferta insidiosa contro il Verona, prima di ospitare il Sassuolo. Un ciclo di gare delicato, che la squadra dovrà affrontare senza uno dei punti di riferimento del proprio attacco.