Inter, le condizioni Bastoni in vista della Coppa Italia

Il difensore nerazzurro, seppur non al top della condizione, è tornato ad allenarsi in gruppo: nel mirino la finale contro la Juventus

Alessandro Bastoni Inter
9 Maggio 2022

Redazione - Autore

L’Inter di Simone Inzaghi continua a lavorare in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì sera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Il dubbio principale per quanto riguarda la formazione nerazzurra riguarda le condizioni di Alessandro Bastoni. Il difensore centrale non scende in campo dallo scorso 23 aprile, quando disputò poco più di 20 minuti nel match contro la Roma.

Inter, gli aggiornamenti su Bastoni in vista della Coppa Italia

Nell’allenamento odierno Bastoni, come riportato da Andrea Barzaghi di Sky Sport, ha lavorato con il resto del gruppo nonostante non sia al top della condizione. Il difensore classe 1999, infatti, era in campo con una vistosa fasciatura al polpaccio. Tuttavia Bastoni ci proverà fino all’ultimo per essere nell’undici titolare mercoledì sera per il derby d’Italia.

Nelle ultime tre uscite di campionato Inzaghi ha schierato Dimarco come braccio di sinistra del terzetto difensivo con De Vrij e Skriniar, con Bastoni che, qualora dovesse farcela, andrebbe a prendere il posto proprio dell’ex Parma.

Dove vedere la finale Juventus-Inter in streaming

La finale di Coppa Italia tra Juve e Inter verrà trasmessa in diretta TV su Canale 5. Mediaset permetterà di seguire la gara anche in streaming gratuito, tramite il sito ufficiale di Sportmediaset o tramite Mediaset Infinity, accessibile con PC sul portale web o con smartphone e tablet sull’app dedicata.

Lascia un commento