Home » Fantacalcio News » Averlo al fantacalcio era vittoria assicurata: ora torna in serie A per rimettersi in gioco

Averlo al fantacalcio era vittoria assicurata: ora torna in serie A per rimettersi in gioco

Averlo al fantacalcio era vittoria assicurata: ora torna in serie A per rimettersi in gioco

pallone Serie A (screen)

Praticamente fatta per suo il ritorno in Serie A, pronto per fare esaltare i fantallenatori come tante volte ha fatto in passato

Il calciomercato estivo entra sempre più nel vivo.

In tutte le leghe i calciatori avranno la possibilità di accasarsi in altre squadre fino al 31 agosto, giorno in cui terminerà la sessione.

Tanti anche i trasferimenti in Serie A, con le varie squadre che già hanno iniziato ad acquistare interessanti pedine da regalare ai propri allenatori in vista del prossimo campionato.

Uno in particolare è pronto a ritornare nella massima lega italiana, per la gioia anche dei milioni di fantallenatori che ha fatto esultare negli scorsi anni.

Serie A, i colpi già ufficiali

Diversi giocatori hanno già ufficialmente cambiato squadra, pronti a diventare protagonisti nel prossimo campionato di Serie A. L’ultimo è Samuele Ricci, diventato un nuovo giocatore del Milan per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, con il Torino che per sostituirlo ha scelto di investire sull’ormai ex Empoli Tino Anjorin.

Arriverà a breve anche l’ufficialità di Jonathan David, ormai considerabile un nuovo rinforzo della Juventus, sbarcato a Torino sponda bianconera a parametro zero dal Lille. Scatenato in questo inizio di calciomercato anche il Como, che dopo la conferma di Fabregas in panchina e di Nico Paz (prolungato di un anno il prestito dal Real Madrid), ha acquistato anche tre talenti interessantissimi: Addai, Jesus Rodriguez e Baturina.

Averlo al fantacalcio era vittoria assicurata: ora torna in serie A per rimettersi in gioco
Ciro Immobile (imago)

Bologna, fatta per Immobile: dopo la rescissione dal Besiktas arriverà la firma

Nuovo importante rinforzo per Vincenzo Italiano e per il suo Bologna; dopo aver trovato l’accordo con Federico Bernardeschi, che dopo la parentesi canadese al Toronto vestirà la maglia degli emiliani in Serie A, è oramai ad un passo anche l’arrivo sponda rossoblù dell’ex capitano della Lazio Ciro Immobile, pronto a ritornare protagonista anche al Fantacalcio.

Il bomber ex Siviglia e Borussia Dortmund è stato sicuramente uno dei beniamini dei fantallenatori negli anni passati, grazie ai tantissimi gol segnati soprattutto con la maglia della Lazio. L’attaccante firmerà un contratto fino al 2027, con l’obiettivo di raggiungere il settimo posto nella classifica marcatori all-time della Serie A: per farlo dovrà segnare almeno altri 24 gol in campionato.