Torino, le parole di Juric, Lukic e Buongiorno in vista del recupero contro l’Atalanta

Il Torino di Juric affronterà l'Atalanta nel recupero: queste le parole dell'allenatore serbo, di Lukic e di Buongiorno

Ivan Juric Torino
26 Aprile 2022

Redazione - Autore

Il Torino di Ivan Juric ha fatto una buona stagione. I granata hanno avuto delle difficoltà all’inizio dato il nuovo arrivo in panchina e alcuni problemi legati alla rosa che secondo l’allenatore serbo non era all’altezza. Poi, però, la dirigenza e Urbano Cairo hanno dato ascolto all’ex allenatore del Verona e i risultati si sono visti. Diverse partite giocate bene, anche contro le big. Ora il Toro si trova undicesimo ma, domani, recupererà la gara contro l’Atalanta di Gasperini. A Torino Channel, hanno parlato Ivan Juric, Sasa Lukic e Alessandro Buongiorno.

Torino, le parole di Juric, Lukic e Buongiorno

Dopo la convincente vittoria contro lo Spezia, il Torino affronterà una sfida delicata contro l’Atalanta. I nerazzurri sono tornati a vincere a Venezia dopo il pessimo momento, ma i granata stanno bene. Inoltre, sarà la sfida tra due squadre che giocano in maniera molto simile dato che Juric ha imparato tanto da Gian Piero Gasperini.

Lukic: “Contro l’Atalanta è sempre una partita dura. Giocano 1 contro 1 come noi”.

Buongiorno: “Saranno due partite difficili contro Atalanta e Empoli ma le approcceremo con la solita determinazione. Cercheremo di imporre il nostro gioco e di portarle a casa”.

Lukic Torino
Torino Sasa Lukic

Juric: “Giocare contro Gasperini è un grande stimolo: mi ha insegnato tanto sia a livello umano che tecnico. Lo ringrazierò per sempre. Ci dobbiamo aspettare dei cambi? No, voglio vedere come recuperano. Ci sono tanti che hanno fatto bene, vediamo”.

Lascia un commento