Atalanta, gli aggiornamenti dall’allenamento odierno: le condizioni di Boga e Malinovskyi

Arrivano novità dall'allenamento dell'Atalanta: Gasperini recupera Malinovskyi e Miranchuk, ancora a parte Boga e Toloi

malinovskyi atalanta
24 Marzo 2022

Redazione - Autore

L’Atalanta continua gli allenamenti per preparare il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. I bergamaschi si allenano a ranghi ridotti e sono chiamati a lavorare per rincorrere la Juventus, con l’obiettivo di ritrovare un piazzamento in Champions dopo le difficoltà dell’ultimo mese che gli sono costate il quarto posto. Sarà fondamentale, però, recuperare gli infortunati: dalla sessione odierna, vediamo le ultime sulle condizioni degli indisponibili della Dea.

Le ultime sull’allenamento dell’Atalanta

Malinovskyi e Miranchuk tornano a disposizione di Gasperini. I due calciatori hanno lavorato con la squadra e sono da considerare disponibili per la sfida contro il Napoli. A Zingonia, invece, continuano ad allenarsi a parte Jeremie Boga e Rafael Toloi: le loro condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni.

Il comunicato della Dea

Questo, il comunicato ufficiale del club bergamasco:

“Allenamento questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Assenti i nazionali, Gasperini ha avuto a disposizione Cisse, Malinovskyi, Miranchuk, Palomino, Pezzella, Rossi, Sportiello e Zappacosta ai quali oggi si è aggiunto Cittadini che è tornato ad allenarsi in gruppo.  Hanno invece lavorato ancora a parte Boga e Toloi.

Domani, venerdì 25 marzo, la preparazione proseguirà con un’altra seduta di lavoro al mattino, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse”.

Lascia un commento