Atalanta, novità sulle condizioni di Hien

Isak Hien, difensore Atalanta (imago)
Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni del difensore in vista del match contro il Como, ecco come sta Hien
Non era nelle sue migliori condizioni, ma ora sembrano arrivare notizie positive sulle condizioni di Hien.
Come riportato infatti da Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 il difensore si è allenato e resterà in ritiro. Nella mattinata di sabato verrà riprovato per comprendere al meglio le sue condizioni. Non è stata ancora presa una decisione definitiva su di lui ma salgono le possibilità di vederlo partire dall’inizio con il Como.
Un ritorno che sarebbe davvero importante dunque per Juric che potrebbe ritrovare uno degli uomini più importanti per la fase difensiva dell‘Atalanta.
Le prossime ore comunque saranno decisive per comprendere meglio lo stato di condizione del difensore svedese.
Il rendimento di Hien al Fantacalcio
Non è stato un inizio di stagione positivo per Hien al Fantacalcio. La sua fantamedia infatti è di 5,12 ed è condizionata dall’autogol messo a segno nella prima giornata. Anche la media voto di fatto si attesta su cifre non esaltanti, con una valutazione di 5,75.
L’infortunio lo ha costretto a saltare soltanto l’ultima giornata e l’augurio è ovviamente che possa non inficiare sulle sue prestazioni. Per adesso ancora zero bonus per lui e un’ammonizione.

I prossimi impegni dell’Atalanta
Quello dopo la sosta sarà un periodo complesso per l’Atalanta che dovrà rientrare affrontando la difficile sfida con la Lazio a cui seguirà la gara di Champions League con lo Slavia Praga.
Settimana intensa quella successiva in cui gli uomini di Juric dovranno affrontare la Cremonese, il Milan nel turno infrasettimanale e l’Udinese.