Home » Fantacalcio News » Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali

Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali

Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali

Charles De Ketalere, attaccante Atalanta (Imago)

Le scelte definitive di Juric e Sarri, ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio, gara valida per la 7a giornata di Serie A

Dopo la sosta per le Nazionali di ottobre, ecco che è ritornata la Serie A. Alle 18:00 andrà in scena il match tra Atalanta e Lazio.

L’Atalanta dopo un avvio non eccellente sembra esser tornata a i propri livelli. Juric ha sciolto i suoi dubbi, soprattutto in zona offensiva.

La Lazio deve iniziare a scalare la classifica, Sarri nelle ultime settimane ha avuto diversi indisponibili. L’ex allenatore di Napoli e Juventus ha scelto chi sarà il sostituto di Castellanos.

Vediamo di seguito quindi le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio.

Come arrivano le due squadre

L’Atalanta non era partita benissimo, infatti nelle prime due gare i bergamaschi hanno raccolto solo due punti. Gare terminante in pareggio prima contro il Pisa e poi contro il Parma. Successivamente i ragazzi di Juric hanno trovato i tre punti contro il Lecce e il Torino ed è uscita con un punto dalla trasferta con la Juventus. Nell’ultimo turno è arrivato un altro pareggio contro il Como di Fabregas e con 10 punti l’Atalanta è in zona Europa.

La Lazio è partita molto male trovando una sola vittoria nelle prime quattro gare contro Como, Verona, Sassuolo e Roma. Nelle ultime due invece i ragazzi di Sarri hanno ottenuto quattro punti frutto di una vittoria contro il Genoa e un pareggio contro il Torino dell’ex Baroni. In classifica i biancocelesti hanno 7 punti ma una vittoria contro l’Atalanta permetterebbe di raggiungere a quota 10 proprio i nerazzurri.

Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali
Boulaye Dia, attaccante Lazio (IMAGO)

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Bernasconi; Lookman, Sulemana; De Ketelaere. Allenatore: Ivan Juric.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Musah, Scamacca, Samardzic, De Roon, Obric, Scalvini, Brescianini, Zalewsky, Maldini, Krstovic.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gabarron, Vecino, Pedro, Noslin, Isaksen, Belahyane, Hysaj, Lazzari, Provstgaard.