Atalanta, Juric: “Lookman? Cose che si risolvono in spogliatoio”

Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta (imago)
Le dichiarazioni di Ivan Juric al termine della 4ª giornata di Champions League che ha visto affrontarsi la sua Atalanta e il Marsiglia
È terminata da pochi minuti la sfida che ha visto contrapporsi il Marsiglia di Roberto De Zerbi e l’Atalanta di Ivan Juric, gara valida per la 4ª giornata di League Phase di Champions League.
Partita che è terminata sul risultato di 0-1 grazie alle rete di Samardzic in extremis, che ha permesso ai nerazzurri di portarsi a casa la vittoria.
Al termine della gara Ivan Juric ha parlato ai microfoni rilasciando alcune dichiarazioni significative, analizzando l’atteggiamento e la prestazione dei suoi ragazzi.
Di seguito, dunque, le parole dell’allenatore nerazzurro nella consueta intervista post partita.
Le dichiarazioni di Ivan Juric
Ivan Juric ha esordito così in conferenza stampa: “Siamo felici, Lazar ha fatto un grandissimo gol. Fin qui per me non è mancato niente. La squadra ha giocato sempre bene. Poi è chiaro che se i risultati non arrivano si crea un ambiente negativo, ma i ragazzi sono molto focalizzati su quello che devono fare.”
Ha poi proseguito dicendo: “Lookman? Sono le solite cose che commentiamo ogni domenica, vedi De Bruyne a Napoli. Magari i giocatori a volte non accettano di uscire e ci sono delle reazioni scomposte. Sono cose che si risolvono nello spogliatoio.”

Le parole dell’allenatore nerazzurro
L’allenatore ex Roma e Torino ha poi continuato: “A caldo si esagera un po’, ma quello che conta è l’Atalanta. Per il bene della squadra penso che bisogna comportarsi bene e dare il massimo. Poi per me passa tutto.”
Infine ha concluso affermando: “L’importante ora è vincere a Sassuolo, andiamo avanti. Devo fare i complimenti a Krstovic che ha fatto un grandissimo lavoro e che ci ha permesso di pressare forte.”