Home » Fantacalcio News » Atalanta, Juric: “Lookman? Cose che si risolvono in spogliatoio”

Atalanta, Juric: “Lookman? Cose che si risolvono in spogliatoio”

Atalanta, Juric: ""

Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta (imago)

Le dichiarazioni di Ivan Juric al termine della 4ª giornata di Champions League che ha visto affrontarsi la sua Atalanta e il Marsiglia

È terminata da pochi minuti la sfida che ha visto contrapporsi il Marsiglia di Roberto De Zerbi e l’Atalanta di Ivan Juric, gara valida per la 4ª giornata di League Phase di Champions League.

Partita che è terminata sul risultato di 0-1 grazie alle rete di Samardzic in extremis, che ha permesso ai nerazzurri di portarsi a casa la vittoria.

Al termine della gara Ivan Juric ha parlato ai microfoni rilasciando alcune dichiarazioni significative, analizzando l’atteggiamento e la prestazione dei suoi ragazzi.

Di seguito, dunque, le parole dell’allenatore nerazzurro nella consueta intervista post partita.

Le dichiarazioni di Ivan Juric

Ivan Juric ha esordito così in conferenza stampa: “Siamo felici, Lazar ha fatto un grandissimo gol. Fin qui per me non è mancato niente. La squadra ha giocato sempre bene. Poi è chiaro che se i risultati non arrivano si crea un ambiente negativo, ma i ragazzi sono molto focalizzati su quello che devono fare.”

Ha poi proseguito dicendo: “Lookman? Sono le solite cose che commentiamo ogni domenica, vedi De Bruyne a Napoli. Magari i giocatori a volte non accettano di uscire e ci sono delle reazioni scomposte. Sono cose che si risolvono nello spogliatoio.”

Atalanta, Juric: ""
Ivan Juric, allenatore dell’Atalants (imago)

Le parole dell’allenatore nerazzurro

L’allenatore ex Roma e Torino ha poi continuato: “A caldo si esagera un po’, ma quello che conta è l’Atalanta. Per il bene della squadra penso che bisogna comportarsi bene e dare il massimo. Poi per me passa tutto.”

Infine ha concluso affermando: “L’importante ora è vincere a Sassuolo, andiamo avanti. Devo fare i complimenti a Krstovic che ha fatto un grandissimo lavoro e che ci ha permesso di pressare forte.”