Atalanta, Juric: “Soddisfatto di come è entrato Krstovic, sul rientro di Scamacca…”

Ivan Juric, allenatore Atalanta (Imago)
L’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric, ha commentato la prestazione della sua squadra nell’intervista post-partita contro la Lazio
Reduce dai pareggi contro Como (1-1) e Torino (3-3), Atalanta e Lazio si sono affrontate nel match valido per la 7ª giornata di Serie A.
Alla New Balance Arena, il risultato finale recita 0-0. Nonostante le reti inviolate, da entrambe le parti non sono mancate le occasioni.
Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, ha analizzato la prova dei suoi nel post-partita, con uno sguardo anche all’impegno europeo di mercoledì sera contro lo Slavia Praga.
Quindi, ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore croato.
Atalanta, l’intervista di Juric
Ivan Juric ha esordito così: “Sono soddisfatto della prestazione, penso che abbiamo fatto davvero bene. Nel secondo tempo abbiamo creato moltissimo, meritavamo qualcosa in più. Nei primi 25 minuti del secondo tempo Lookman e Sulemana hanno prodotto numerose occasioni.”
Successivamente, si è soffermato su: “La squadra sta bene fisicamente. Contro il Como è stata più equilibrata, oggi invece meritavamo di vincere, non li abbiamo mai fatti ripartire. Scamacca lo aspetto, so che ha un potenziale enorme, speriamo recuperi il prima possibile. Krstovic è entrato molto bene, abbiamo due centravanti davvero forti”.

Le parole dell’allenatore nerazzurro
Ha poi continuato dicendo: “I giovani stanno facendo sempre meglio. Bernasconi ha fatto bene in entrambe le fasi. Sono soddisfatto della prestazione del collettivo”.
Infine, ha concluso così: “ Dispiaciuto per il pareggio, perché è l’ennesima partita in cui i ragazzi meritavano la vittoria. Abbiamo creato tanto e concesso poco”: