Atalanta, il rientro di Muriel è più vicino del previsto: ecco quando rivederlo al Fantacalcio

Fino a qualche settimana fa il rientro di Muriel in casa Atalanta e al Fantacalcio era previsto a metà ottobre, ma le parole di Gasperini fanno sorridere i fantallenatori

Luis Muriel Atalanta
22 Settembre 2021

Redazione - Autore

Per l’Atalanta e per gli appassionati di Fantacalcio Luis Muriel è una delle assenze più pesanti di questo inizio di stagione. I fantallenatori si chiedono dove sia finito l’attaccante colombiano e quando possa rientrare in campo. A tal proposito, dopo la vittoria di ieri sul Sassuolo, Gian Piero Gasperini ha parlato delle sue condizioni e dei tempi di recupero, che adesso potrebbero avere una svolta inaspettata.

Infortunio Muriel, le parole di Gasperini

Qualche settimana fa, l’esito degli esami a cui fu sottoposto Muriel evidenziarono una lesione muscolare. Le prime impressioni furono negative e si pensò addirittura a un rientro dopo la sosta di ottobre. Adesso, però, le parole di Gasperini fanno ben sperare i fantallenatori: Muriel torna dopo la sosta? No, siamo molto più fiduciosi. Sulle lesioni muscolari serve cautela, ma ci auguriamo di recuperarlo prima”.

La pausa nazionali è programmata per il secondo weekend di ottobre. A questo punto è lecito sperare che Muriel riesca a rientrare per il big match contro il Milan del 3 ottobre, in occasione della 7a giornata. Probabilmente in quel caso giocherà solo uno spezzone per permettere a Gasperini di recuperarlo meglio durante la sosta, ma i fantallenatori possono finalmente sorridere: Muriel sta per tornare.

Lascia un commento