Atalanta, infortunio per Djimsiti: le sue condizioni

Brutte notizie in casa Atalanta: infortunio per Djimsiti. Le ultime novità sulle sue condizioni e i tempi di recupero

atalanta djimsiti
11 Marzo 2023

Redazione - Autore

Brutte notizie in casa Atalanta, dove Gian Piero Gasperini è stato costretto a fare a meno di Djimisiti. Il difensore albanese nel corso del primo tempo del match contro il Napoli, ha infatti lasciato il terreno di gioco, sostituito da Demiral. Andiamo alla scoperta delle ultime novità sull’infortunio di Djimsiti, difensore dell’Atalanta (leggi qui i voti della 26ª giornata).

Djimsiti Atalanta

Il difensore centrale della Dea è stato sostituito al minuto 44 per un problema muscolare. Al suo posto è entrato Merih Demiral, centrale ex Juventus e Sassuolo. Per Gasperini non di certo una bella notizia l’infortunio di Djimisiti, soprattutto in una partita tanto importante quanto difficile come quella contro il Napoli.

Atalanta, infortunio per Djimsiti

Problema di natura muscolare per il difensore dell’Atalanta, che dopo aver duellato per 40 minuti con Osimhen è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Djimsiti ha sentito tirare la gamba sinistra, si è accasciato a terra e ha subito chiesto il cambio. Gasperini non ha voluto nemmeno aspettare la fine del primo tempo per non incombere in ulteriori problemi, sostituendo il calciatore prima del fischio dell’intervallo.

Gasperini Atalanta

Le sue condizioni non sono ancora chiare ma nei prossimi giorni il difensore si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Gian Piero Gasperini Atalanta

I numeri di Djimsiti al fantacalcio

Djimsiti per questa stagione non è stato proprio al centro delle idee per Gasperini nella sua Atalanta, e allo stesso tempo ha perso molta considerazione anche per tutti i fantallenatori che in passato hanno deciso di puntare su di lui. Per il difensore della Dea infatti, in questa stagione solo 11 presenze con 0 bonus all’attivo, con una fantamedia di 5,82.

Lascia un commento