Home » Fantacalcio News » Atalanta, le ultime dall’infermeria in vista della finale di Europa League: Kolasinac e Holm recuperati

Atalanta, le ultime dall’infermeria in vista della finale di Europa League: Kolasinac e Holm recuperati

Ci Napoli 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Atalanta / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Sead Kolasinac

Mercoledì 22 maggio andrà in scena la finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen. In vista proprio del match che andrà in scena all’Aviva Stadium di Dublino sono arrivati degli aggiornamenti sui recuperi di alcuni infortunati della Dea.

L’Atalanta giocherà la prima finale europea della sua storia contro il Bayer Leverkusen. La squadra di Xabi Alonso, in questa stagione, oltre a vincere la Bundesliga non ha mai perso una partita. I nerazzurri per la gara contro i tedeschi dovranno fare a meno di de Roon. Nonostante il forfait del calciatore olandese, dall’infermeria arrivano anche ottime notizie.

holm atalanta

Kolasinac e Holm recuperano per la finale

A causa di una lesione muscolare, de Roon non potrà giocare la finale di Europa League. Per Gasperini però sono arrivate anche delle buone notizie dall’infermeria. Kolasinac, infatti, out dalla semifinale contro il Marsiglia, sembra abbia recuperato dall’infortunio e con ogni probabilità farà parte dei titolari per la gara di sabato.

Stando a quanto riportato da Massimiliano Nebuloni a Sky Sport, Gasperini ha recuperato Kolasinac per la partita contro il Bayer Leverkusen e al 99% sarà titolare. Buone possibilità di rientrare tra i convocati anche per Holm.