Atalanta, da Zapata a Gosens: quando tornano gli infortunati? Le parole di Gasp

Gasperini, nel post partita di Atalanta-Venezia, ha fatto un punto sugli infortunati fornendo indicazioni utili anche al fantacalcio

zapata atalanta
12 Gennaio 2022

Redazione - Autore

L’Atalanta ha vinto 2-0 contro il Venezia, qualificandosi per i quarti di finale di Coppa Italia. Gasperini ha parlato nel post-partita dell’emergenza che sta penalizzando la sua squadra nell’ultimo periodo.

I rientri in attacco

Gasperini è sembrato molto ottimista sui rientri di Malinovskyi e Ilicić, molto meno però su Zapata e Gosens: Malinovskyi e Ilicić torneranno già domenica, sarà difficile recuperare Zapata e Gosens, vedremo quello che riusciremo a fare”. Sul colombiano ha precisato: “Zapata giocherà con la Lazio? Navighiamo a vista”. Nuove chance per Luis Muriel in vista.

Db Bergamo 20/11/2021 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Spezia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luis Muriel

I rientri in difesa

Per quanto riguarda il reparto difensivo, Gasperini ha parlato delle condizioni di Djimsiti, fermato da una tonsillite, e ha accennato su possibili rientri a partire dalla prossima gara. “Ci sono altri giocatori che hanno contratto il COVID, ma potranno rientrare da domenica, potremo avere 3-4 giocatori in più rispetto alla partita di stasera”.

Lascia un commento