Atalanta, Fiorentina e Roma: il punto sui positivi. Gasp fa chiarezza su Djimsiti

Sono stati comunicati nuovi positivi in Atalanta, Fiorentina e Roma, senza rivelarne l'identità: facciamo chiarezza

gasperini atalanta
12 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il COVID-19 continua a spaventare la Serie A: emergono ogni giorno nuove positività e i club, per motivi di privacy, si astengono dal comunicare i nomi mettendo in seria difficoltà tutti i fantallenatori. Proviamo a fare chiarezza sui nuovi casi.

Il positivo nell’Atalanta

Nel tardo pomeriggio, l’Atalanta è scesa in campo al Gewiss Stadium nell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Venezia, trionfando per 2-0. Tra i convocati non figuravano Toloi, che era squalificato, Malinovskyi, Ilicic e Djimsiti. Se sui trequartisti Gasperini si è pronunciato assicurando il loro recupero per la il big match con l’Inter, non ha fatto lo stesso per il centrale albanese. “Abbiamo perso Djimsiti stamattina per tonsillite, non per Covid. Speriamo di recuperare anche lui”.

Mg Bergamo 31/07/2021 – amichevole / Atalanta-Pordenone / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Berat Djimsiti

Il positivo nella Fiorentina

Non è stato convocato oggi da Italiano, in vista dell’impegno in Coppa Italia contro il Napoli, Martinez Quarta. Il centrale argentino, autore di una brutta prestazione contro il Torino, non partirà con i compagni.

Il positivo nella Roma

Anche la Roma ha annunciato un nuovo positivo all’interno del gruppo squadra. Da Sky Sport apprendiamo che si tratta di un titolare in difesa e nel comunicato del club non viene indicato, come negli altri comunicati, se il calciatore in questione è vaccinato oppure no.

Lascia un commento