Real Madrid, nuovo infortunio per Arda Guler: le sue condizioni

Nuovo infortunio per Arda Guler, il centrocampista del Real Madrid non ha ancora debuttato con i blancos e la data dell'esordio si allontana nuovamente.

Güler Fenerbahçe
26 Settembre 2023

Redazione - Autore

Dopo la lesione al menisco rimediata durante la preparazione estiva, il giovane centrocampista del Real Madrid Arda Guler ha accusato un nuovo infortunio. Il gioiellino turco dovrà infatti affrontare un altro stop: per lui una lesione al muscolo retto femorale sinistro e ulteriori tre settimane ai box. Una serie sfortunata di eventi sia per Ancelotti, che è impaziente di vederlo giocare ed esprimere tutto il suo talento con questa nuova maglia, sia per lo stesso Guler che sicuramente sta attraversando il periodo più difficile della sua fresca carriera. Questo nuovo infortunio farà slittare ulteriormente il suo esordio con i Blancos.

Infortunio per Arda Guler: slitta ancora l’esordio con il Real Madrid

Arrivato lo scorso 6 luglio dal Fenerbahce per 20 milioni di euro più 10 di bonus, Arda Guler, ha attirato l’attenzione di molti club europei dopo la sua ottima stagione nel campionato turco. Il Real Madrid è riuscito a strappare il talento turco classe 2005 dalle altre rivali, ma per loro sfortuna dopo pochi giorni è arrivato un brutto infortunio al menisco, con una prognosi di circa un mese e mezzo.

Güler Real Madrid

La data del rientro si stava avvicinando, ma adesso è subentrato un nuovo infortunio per il diciottenne attaccante. Stavolta una lesione al retto femorale sinistro, che prevede uno stop di almeno 3 settimane. Ancelotti dovrà aspettare ancora prima di metter in mostra il proprio giocatore, sperando che questi infortuni non abbiano influenzato il talento del giovane trequartista. Due infortuni consecutivi alla sua giovane età potrebbero infatti condizionarlo negativamente, anche a livello psicologico.

Güler Fenerbahçe

Ancelotti e tutta la squadra sicuramente gli saranno d’aiuto e cercheranno di fargli sentire il meno possibile la pressione, proiettandolo solo verso il suo rientro. I suoi nuovi tifosi, dal canto loro, sperano di vederlo presto esultare e continuano a sostenerlo sui social media, augurandogli un rapido rientro.

Lascia un commento