Napoli, Conte: “Potevamo fare meglio nel secondo tempo. Su Elmas…”

Antonio Conte, allenatore del Napoli (IMAGO)
Al termine della sfida tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni nel post-partita
Da pochi minuti è terminato il match delle 20:45 tra Napoli e Atalanta, valevole per la 12ª giornata di Serie A.
Il tabellino finale recita il risultato di 3-1 a favore degli azzurri, che sono riusciti a spuntarla grazie ai gol di David Neres e Noa Lang.
Al termine del match contro la nuova Atalanta di Palladino, Antonio Conte ha rilasciato le dichiarazioni post partita, in cui si è soffermato su diversi temi.
Di seguito le parole dell’allenatore azzurro.
Le parole di Antonio Conte
Antonio Conte ha iniziato la conferenza stampa affermando: “L’infortunio di Anguissa mi ha portato a dover fare delle riflessioni, a centrocampo siamo rimasti in tre. Elmas sta facendo tutto e bene ma i centrocampisti di ruolo oggi erano Lobotka e McTominay e Vergara.”
Ha continuato dicendo: “Potevamo fare meglio nel secondo tempo, contro il Marsiglia loro avevano fatto una buonissima partita su un campo difficile. Questa sera al Maradona c’è stata tanta energia. Con i miei giocatori ho un rapporto molto intenso, sono molto trasparente e sincero con loro.”

Le dichiarazioni dell’allenatore azzurro
L’allenatore azzurro ha proseguito parlando di: “Martedì c’è il Qarabag, sicuramente una squadra rivelazione di questa Champions League. Dobbiamo arrivare preparati.”
Ha concluso: “Siamo soddisfatti per la vittoria, per come è stata ottenuta. Nel primo tempo abbiamo tenuto ritmi alti. Era inevitabile che l’Atalanta provasse a darci fastidio nella nostra metà campo. C’è da recuperare energie e prepararci per la prossima sfida. “