Allegri lancia Kaio Jorge: “Sa giocare a calcio e ha una grande personalità”

Dopo il pareggio contro l'Inter, Allegri elogia la prestazione dei suoi, sottolineando l'impegno e le qualità del giovane attaccante

24 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Al termine del big match contro l’Inter, ha parlato l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Tra i vari temi trattati, il tecnico bianconero elogia il suo giovane attaccante Kaio Jorge: “È un giocatore sveglio, sa giocare a calcio. Capisce dove posizionarsi e sa smarcarsi bene. È entrato bene in partita e ha un’ottima tecnica. Ha ottime possibilità di trovare spazio nel proseguo della stagione. Poi ha personalità, è giovane ed incosciente e questo mi piace molto.”

A inizio stagione, sembrava destinato ad avere poco spazio, ma ora arrivano buone notizie per chi ci ha puntato al Fantacalcio. Kaio Jorge piace molto a Max Allegri e avrà anche lui il suo spazio nella Juve.

E su Arthur…

Queste le parole di Allegri sul ritorno in squadra del brasiliano: “Arthur è un giocatore straordinario. È entrato molto bene, come anche contro la Roma. È bravissimo nel palleggio, con Dybala e Locatelli è tra i più bravi in questo fondamentale. Anche lui sarà importante.” Buone notizie anche per i fantallenatori di Arthur, il centrocampista avrà sempre più spazio.

Lascia un commento