Juventus, Allegri in conferenza stampa: “Domani tre assenti. Di Maria e Perin titolari”

L'allenatore della Juventus Allegri ha parlato di vari temi nella conferenza stampa fatta prima della partita con il Monza

allegri juventus
17 Settembre 2022

Redazione - Autore

Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa prima di MonzaJuventus di come bisognerà affrontare la partita. I bianconeri non stanno vivendo, sicuramente, un buon momento. Nella serata di mercoledì il club di Agnelli ha subito una pesante sconfitta in Champions League in casa contro il Benfica. Nelle prime due giornate europee sono arrivate 2 sconfitte con 4 gol subiti e 2 realizzati. In campionato, invece, sono arrivate 2 vittorie e 4 pareggi in 6 partite.

Massimiliano Allegri Juventus

Oltre a queste problematiche si aggiunge, poi, quella di Vlahovic. L’attaccante serbo sembra, infatti, spaesato nel gioco dell’allenatore toscano e non ha ancora trovato una rete su azione in questa stagione. Di seguito la conferenza stampa pre Monza-Juventus di Massimiliano Allegri.

La conferenza stampa di Allegri

Questa la reazione dopo le tante critiche subite dopo la sconfitta contro il Benfica: “Bisogna avere grande rispetto per il Monza. Marcature e letture vanno fatte meglio. Se avessimo vinto col Benfica cosa si sarebbe detto? In questo momento dare spiegazioni non serve a niente. Non è questione di una Juve virtuale, se metti sul campetto la squadra migliore non l’abbiamo. Non è questione di una Juve virtuale, se metti sul campetto la squadra migliore non l’abbiamo”.

Poi sulla formazione titolare e gli assenti: “Locatelli, Alex Sandro e Rabiot non ci sono. Szczęsny c’è ma non è al massimo, gioca Perin. Di Maria rientrerà dal primo minuto, devo valutare se gioca Kean o Kostic. Abbiamo un po’ di cambi con dei ragazzi, poi devo decidere in difesa chi far giocare“.

di maria Juventus

Infine, sulla questione esonero: “Mi mancava il fatto di Allegri esonerato, era una mancanza che sentivo. Con la società parliamo di tutti i giorni, analizziamo. Io devo sempre delle spiegazioni alla società, bisogna pensare a lavorare e a fare perché comunque possiamo solo che migliorare.”

Juventus, i convocati per il Monza

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin

DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Danilo, Gatti, Bonucci, Rugani, Barbieri

CENTROCAMPISTI: McKennie, Kostic, Miretti, Paredes, Fagioli, Barrenechea

ATTACCANTI: Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulé, Iling-Junior

Lascia un commento