Home » news calcio » Pisa, presentata la prima maglia per la stagione 2025/26

Pisa, presentata la prima maglia per la stagione 2025/26

Il Pisa ha presentato la nuova maglia per il prossimo campionato: sarà il kit ufficiale della stagione 2025/2026

Foto prima maglia Pisa (credits: www.pisasportingclub.com)

Il Pisa ha presentato la nuova maglia per il prossimo campionato: sarà il kit ufficiale della stagione 2025/2026

Il Pisa si sta preparando al prossimo campionato di Serie A. Esordio atteso, vista la nuova gestione alla guida del club neroblu. Infatti, c’è molta curiosità su come sarà il nuovo Pisa targato Alberto Gilardino.

Il nuovo allenatore subentra a Filippo Inzaghi che dopo aver riportato il Pisa in Serie A dopo 34 anni è tornato in Serie B per allenare il Palermo e provare un’altra risalita storica.

Gilardino arriva dall’esperienza conclusa con il Genoa che lo ha visto protagonista in varie stagioni segnate da alti e bassi. La parentesi rossoblù si è poi chiusa con l’esonero e l’arrivo di Vieira.

Dopo la promozione in A, l’obiettivo dei toscani sarà quello di mantenere la categoria senza troppi intoppi e senza rischiare fino all’ultima giornata.

Pisa, presentata la prima maglia per la stagione 2025/2026

Il Pisa ha diffuso in giornata, le prime immagini della nuova maglia Home Kit per la stagione 2025/2026. Nuova maglia che non cambia come valori di identità, ma che è stata modificata in vari dettagli. Il Pisa ha presentato la prima maglia per la stagione 2025/2026. Il nuovo Home Kit, firmato Adidas, resta fedele all’identità storica del club ma introduce dettagli inediti

Spiccano le eleganti strisce dorate che incorniciano il classico blu e nero, con striature più fitte rispetto allo scorso anno. Confermato lo sponsor Cetilar, mentre il logo Adidas è dorato e la scollatura a V fa il suo ritorno dopo diverse stagioni.

Il Pisa ha presentato la nuova maglia per il prossimo campionato: sarà il kit ufficiale della stagione 2025/2026
Alberto Gilardino, allenatore Pisa (gdm)

Il punto sul ritiro neroblù

Il ritiro del Pisa è stato ricco di test utili a far girare la squadra. Dopo i netti successi nelle prime amichevoli italiane, la squadra di Gilardino ha affrontato sfide più impegnative all’estero, come contro il Bayer Leverkusen e l’Augsburg, dove non sono mancati momenti di buon gioco e risposte interessanti.

Contro gli avversari di maggior livello i nerazzurri hanno alternato solidità e qualche passaggio a vuoto, ma le indicazioni per l’allenatore sono state chiare: il gruppo sta crescendo e le nuove idee tattiche stanno iniziando a vedersi. L’obiettivo è arrivare pronti per l’esordio in campionato con la giusta condizione fisica e mentale.