Verona, Cholito manca al gol da 7 partite: magia finita?

Il Verona continua a segnare, ma senza i bonus del cholito. Si tratta di magia finita per Simeone o di un calo temporaneo?

simeone
15 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Giovanni Simeone tra lo stupore di tutti ha avuto un inizio di stagione sensazionale, entrando presto nel cuore dei fantallenatori e dei tifosi del Verona. Nell’ultimo periodo è sembrato più impreciso nella fase di finalizzazione, tanto da rimanere a secco per 7 partite. Bisogna ancora puntare su di lui?

Verona, caratteristiche e numeri del Cholito

Il centravanti argentino non è un classico numero nove. È un giocatore di grande corsa e sacrificio, che si getterebbe nel fuoco per il bene della squadra, dotato anche di ottima tecnica. Occhio però a etichettarlo solo come un lottatore, le sue qualità balistiche sono notevoli, e ha dimostrato di saper segnare tanto e in tanti modi.

Il momento è negativo dal punto di vista fantacalcistico, ma ciò non vuol dire che stia giocando male. Il suo lavoro infatti ha un grande contributo nei tanti gol della sua squadra, anche se sul tabellino non finisce il suo nome. Continuando con questo spirito le occasioni, e soprattutto i bonus torneranno.

I numeri in stagione sono sensazionali per chi ha puntato su di lui da inizio anno, pagandolo sicuramente poco. 12 gol in stagione e 2 assist, numeri da attaccante di prima fascia, e fantamedia di 7,89. Il ragazzo ha fame e ha le qualità per fare ancora di più. Non è il momento di smettere di credere in lui, nel Verona è un titolare e le occasioni se le sa creare. Bisogna puntare sul Cholito fino a fine stagione.

A cura di Alberto Ferri

Lascia un commento