Venezia: Okereke sempre più goleador, Nani un’ombra

Il Venezia sorride per il rendimento di Okereke ma non convince Nani

Okereke Venezia
28 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il Venezia esce sconfitto dal derby veneto contro l’Hellas Verona ma David Okereke continua a crescere e a segnare. Al contrario di Nani che sembra un’ombra. Ecco il rendimento dei due attaccanti.

Venezia, Okereke continua a segnare: i numeri del nigeriano

L’attaccante nigeriano ci ha messo un pò ad emergere ma col tempo si è conquistato la piena fiducia di Paolo Zanetti e adesso è un punto fermo dell’attacco del Venezia. Anche nella sconfitta contro l’Hellas Verona, Okereke ha segnato, riaprendo momentaneamente i giochi e regalando un altro +3 ai fantallenatori.

Per Okereke si tratta del sesto gol in campionato (fantamedia di 6.88) e adesso la doppia cifra non è così lontana. Il nigeriano classe ’97 sta dimostrando di essere già pronto per la Serie A e dopo il primo periodo di adattamento, sta diventando importante anche per i fantallenatori. Ottima intuizione del Venezia che in estate lo ha prelevato dal Bruges.

Venezia, Nani non riesce a sbloccarsi

Se Okereke sta stupendo, lo stesso non si può dire per Nani che non sta riuscendo a incidere come ci si aspettava. Arrivato nel mercato di gennaio, il portoghese aveva avuto un impatto importante con un assist vincente, proprio per il gol di Okereke, all’esordio col Venezia.

Adesso Nani sembra spaesato, non riesce a sbloccarsi e anche contro l’Hellas Verona, subentrato ad Aramu al 67esimo, non ha avuto l’impatto che serviva alla squadra. Le prossime partite saranno decisive per scoprire se il portoghese ex Manchester United riuscirà a cambiare marcia.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento