Trappole di gennaio: 5 svincolati da non prendere all’asta di riparazione

Il mercato di gennaio è vicino e molti giocatori potrebbero rivelarsi delle trappole: 5 svincolati da non prendere all'asta di riparazione

sampdoria sassuolo formazioni ufficiali
7 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Il campionato di Serie A è ormai al giro di boa e anche il mercato di gennaio sta per concludersi. I fantallenatori si preparano dunque all’asta di riparazione per sistemare la propria rosa, ma bisogna fare attenzione alle trappole: quei giocatori all’apparenza allettanti ma che è preferibile non prendere. Di seguito una lista di 5 svincolati, considerati trappole del mercato di gennaio, da non prendere all’asta di riparazione.

Trappole di gennaio: 5 svincolati da evitare all’asta di riparazione

MARASH KUMBULLA (Roma) – Il terzetto difensivo di Josè Mourinho ha bisogno di alternative di livello. ll centrale della Roma doveva rappresentare il primo sostituto. Nondimeno, l’allenatore portoghese non si fida dell’albanese e ha convinto la dirigenza a investire su Llorente. Se avete un difensore gaillorosso non investite su di lui.

Marash Kumbulla Roma
Il difensore albanese Marash Kumbulla con la maglia della Roma

GIULIO MAGGIORE (Salernitana) – Il centrocampista granata viene da un’ottima stagione allo Spezia. Tuttavia, per via degli infortuni, in questa annata ha faticato ad entrare in condizione. Sebbene possa sembrare un buon settimo o ottavo slot ha visto poco il campo. In appena otto partite disputate ha totalizzato una fantamedia di 5.83.

maggiore salernitana

MATTEO CANCELLIERI (Lazio) – L’esterno biancoceleste doveva rappresentare la prima alternativa a Felipe Anderson e Zaccagni. Tuttavia, Sarri non lo vede di buon occhio e sino ad adesso gli ha concesso poco spazio. Il calciatore ha disputato 14 partite, ma viene impiegato con il contagocce e ha accumulato appena 195′ minuti. Peraltro, neanche un gol o un assist in stagione: giocatore da evitare.

FABIO QUAGLIARELLA (Sampdoria) – La punta blucerchiata sta vivendo, così come tutta la squadra, una stagione complicata. Finora in 10 apparizione non ha messo a referto nessuna marcatura, totallizzando un misero 5.75 come fantamedia. Inoltre, l’arrivo di Lammers rischia di rubargli spazio. Potrebbe essere un nome appetibile, ma lo sconsigliamo.

cancellieri lazio

DEMBA SECK (Torino) – L’attaccante di Juric ha giocato 5 partite con 0 gol e 0 assist. L’allenatore serbo sembrava potesse puntarci quest’anno ma con Miranchuk, Sanabria, Vlasic, Radonjic e l’esplosione di Karamoh, lo spazio si è ridotto sensibilmente. Prenderlo all’asta potrebbe rivelarsi una scelta ardua.

Lascia un commento