Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 36ª giornata

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 36ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse

noslin verona
9 Maggio 2024

Gabriele Giammona - Autore

Dopo l’infrasettimanale delle coppe europee, torna la Serie A con la 36ª giornata. Questo turno di campionato si apre venerdì 10 maggio alle 20:45 con l’anticipo tra Frosinone e Inter per poi chiudersi lunedì 13 maggio con Fiorentina-Monza. Occhi inevitabilmente puntati sul big match tra Atalanta e Roma. Importanti ai fini della salvezza anche Genoa-Sassuolo ed Lecce-Udinese. È tempo quindi di schierare la formazione al Fantacalcio e scegliere bene le possibili sorprese di questa 36ª giornata.

kamada lazio

36ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio

TIJJANI NOSLIN (Verona) – Il Verona scenderà in campo contro il Torino in un match dall’alto coefficiente di difficoltà. Noslin, nonostante ciò, potrebbe comunque incidere, sfruttando il gran momento di forma che sta attraversando. +1 o +3 dietro l’angolo.

DAICHI KAMADA (Lazio) – Igor Tudor lo ha rivitalizzato dal suo arrivo sulla panchina biancoceleste, ma gli manca ancora il bonus. L’Empoli concede e lui potrebbe ritrovare il gol proprio in questa gara. La sua intelligente tattica gli potrebbe permettere di essere decisivo nell’ultimo terzo e di mandare in porta i compagni.

REMI OUDIN (Lecce) – Con Piccoli squalificato, Gotti potrebbe inserirlo alle spalle di Krstovic nella gara contro l’Udinese. Remi Oudin sarebbe quindi libero di muoversi da trequartista e fungere da regista avanzato, divenendo fondamentale nelle manovra offensiva.

Oudin Lecce

DANY MOTA (Monza) – Manca da un po’ il gol del portoghese con la maglia del Monza. La squadra di Palladino sarà ospite della Fiorentina e lotterà per mantenere vivo il sogno di un posto in Conference. Dany Mota potrebbe riscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori proprio in questo match.

CALEB EKUBAN (Genoa) – Nelle ultime partite sta facendo uscire gran parte del suo potenziale. Nelle ultime quattro in cui è partito da titolare è andato a segno due volte e contro un Sassuolo poco solido in difesa, l’attaccante del Genoa potrebbe ripetersi.

Lascia un commento