Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 23ª giornata

Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui scommettere alla 23ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse

Krstovic Lecce
1 Febbraio 2024

Sofia Silveri - Autore

Il turno in arrivo sarà spalmato su quattro giorni. Infatti, la giornata avrà inizio venerdì 2 febbraio alle 20:45 con la gara tra Lecce e Fiorentina. A chiudere le danze saranno, invece, la Roma e il Cagliari nella serata di lunedì 5. Nella giornata di domenica ci saranno due match particolarmente interessanti, Atalanta-Lazio e Inter-Juventus, il primo valido per la zona Champions e il secondo per la lotta scudetto. Prima di ammirare tutte queste sfide, i fantallenatori sono chiamati a schierare la propria formazione. Noi proviamo ad agevolarvi il lavoro, proponendovi 5 possibili sorprese nella 23ª giornata di Fantacalcio.

23ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio

NIKOLA KRSTOVIC (Lecce) – Dopo essersi finalmente sbloccato sottoporta, nonostante il rigore sbagliato, si può nuovamente dare fiducia a Krstovic. Per lui in stagione già 5 gol. La Fiorentina si difende bene, perciò il montenegrino resta il punto saldo dell’attacco giallorosso a cui aggrapparsi.

Mancini Roma
Credits: Domenico Bari

ALBERTO CERRI (Empoli) – L’attaccante italiano è stato uno dei rinforzi della sessione di mercato invernale voluto dall’Empoli. Appena arrivato ha già collezionato due titolarità consecutive e si appresta a conquistare la terza. I toscani si troveranno di fronte la difesa del Genoa, che ha già subito 26 gol. Perciò, questa potrebbe essere l’occasione giusta per Cerri per incidere.

NICOLAS VIOLA (Cagliari) – Il centrocampista del Cagliari dimostra partita dopo partita il suo valore e la sua esperienza. Contro la Roma che ha ripreso fiducia non sarà semplice, ma Viola è sempre più determinante per i sardi. Che sia titolare o che parta dalla panchina potrà fare una grande prestazione. Il classe 1989 ha già segnato 3 gol e servito 2 assist.

Viola Cagliari

MILAN DJURIC (Monza) – Esperto di Serie A, Djuric è passato dal Verona al Monza durante il calciomercato. Alla prima partita con i biancorossi Palladino ha preferito farlo partire dalla panchina, ma contro l’Udinese potrebbe già schierarlo dal primo minuto. Occasione ghiotta per trovare il primo gol con i brianzoli.

sorprese 23ª giornata fantacalcio

GRIGORIS KASTANOS (Salernitana) – Il cipriota nello scorso match di campionato contro la Roma è stato uno spiraglio di luce. Non solo per il gol trovato, ma per l’intera prestazione, nonostante qualche incertezza. Contro la difesa del Torino, a cui probabilmente mancherà Buongiorno, Kastanos potrebbe decisamente insidiarsi e dare fastidio.

Lascia un commento