Serie A, sette giocatori sconsigliati per la 12ª giornata

Da Belec a Mancuso: sette giocatori da non schierare al fanta nella 12a giornata

5 Novembre 2021

Redazione - Autore

Ritorna la Serie A con la 12ª giornata, ultimi incontri in vista della sosta nazionali. Fate attenzione alle insidie, dallo stato di forma dei calciatori e alle difficoltà di alcune partite. Dunque eccovi i nostri sconsigliati per questa giornata.

I sette giocatori da evitare per la 12ª giornata di Serie A

VID BELEC (Salernitana) – Il portiere sloveno continua ad offrire prestazioni altalenanti e i suoi pali sono stati tra i più perforati in campionato. Ora però arriva la Lazio di Sarri, in cerca di punti dopo l’ottima prestazione con l‘Atalanta. Trovate un’alternativa più appetibile al portiere granata

LEONARDO MANCUSO (Empoli) – Da diverso tempo ormai scriviamo che il centravanti dell’Empoli è dietro Pinamonti, Cutrone e Di Francesco nelle gerarchie di Andreazzoli. In queste settimane abbiamo avuto ulteriori conferme con le tante panchine e i pochi minuti in campo. In questo momento è meglio tenerlo a riposo e puntare su altri attaccanti.

FODÈ BALLOTOURÈ (Milan) – Il terzino sinistro ex Monaco potrebbe scendere in campo nel derby dopo la squalifica di Theo. Ma il giocatore franco-senegalese non è in ottime condizioni fisiche e sente la pressione di Kalulu, in gran spolvero nelle ultime apparizioni. Potrebbe non essere il suo derby.

ETHAN AMPADU (Venezia) – Il giovane difensore non ha brillato in questo inizio di stagione ma mister Zanetti gli sta concedendo molte chances. Probabilmente Ethan partirà titolare contro la Roma e potrebbe giocare sulla linea dei centrocampisti. L’idea potrebbe stuzzicare i fantallenatori ma contro il potenziale offensivo dei giallorossi, vi consigliamo di andarci cauti. 

KEVIN STROOTMAN (Cagliari) – Il centrocampista ex Roma e Genoa non vive una stagione esaltante, come tutto il Cagliari. Dopo undici giornate non sono arrivati ancora bonus dall’olandese, e dubitiamo fortemente che possano arrivare contro l’Atalanta di Gasperini. 

ADRIEN TAMEZE (Verona) – Il centrocampista del Verona ha avuto un inizio complicato di campionato ma sembra si stia ritrovando, complice anche l’infortunio di Ilic. Viene da una buona partita contro la Juventus ma al “Diego Armando Maradona” di Napoli la musica potrebbe cambiare. Trovate alternative più affidabili in questa giornata

GREGOIRE DEFREL (Sassuolo) – L’attaccante del Sassuolo sembra lontano parente rispetto al giocatore di qualche anno fa. La discontinuità degli ultimi tempi lo tengono lontano dalle scelte di Dionisi. Contro l’Udinese si preannuncia una gara difficile e molto fisica. Vi consigliamo di schierarlo solo se non avete soluzioni migliori

A cura di Alessandro Denitto

Lascia un commento