Serie A, 5 guizzi low cost da prendere all’asta di riparazione

I 5 guizzi low cost da poter prendere all'asta di riparazione al Fantacalcio

Maleh Fiorentina
19 Gennaio 2022

Redazione - Autore

L’asta di riparazione del Fantacalcio si avvicina e oltre i nuovi colpi di mercato, i fantallenatori dovranno tenere in considerazione anche i low cost che potrebbero rivelarsi utili per la seconda parte di stagione. Ecco i 5 così detti guizzi da poter prendere all’asta.

Serie A: 5 guizzi low cost per l’asta

KELVIN AMIAN (Spezia) – Difensore classe ’98 dello Spezia, uno dei giovani più interessanti della squadra ligure, soprattutto in vista dell’asta di riparazione. Ha giocato 18 partite fornendo anche un assist. Per chi è in emergenza in difesa e ha bisogno di uno slot, Amian è una presenza sicura. Inoltre chi gioca col sistema Mantra può utilizzarlo sia da difensore centrale che da terzino destro.

RICCARDO CALAFIORI (Genoa) – Con la maglia della Roma ha giocato appena 3 partite, fornendo un assist. Adesso è passato in prestito al Genoa, scendendo subito in campo nella disfatta del Grifone contro la Fiorentina. Il promettente terzino sinistro classe 2002 a Genova potrebbe trovare l’ambiente giusto per fare esperienza, trovando certamente la titolarità con maggiore frequenza. Fateci un pensiero se siete a corto di difensori.

YOUSSEF MALEH (Fiorentina) – Centrocampista marocchino con cittadinanza italiano. Il classe ’98 dopo le stagione al Venezia è passato alla Fiorentina dove sta provando a ritagliarsi il giusto spazio. In 11 apparizioni ha realizzato 2 gol, ottenendo una fantamedia di 6.64. Abile sia in mezzo al campo che da mezz’ala che accompagna l’azione. Se siete a corto di uomini a centrocampo, Maleh è lo slot low cost che fa per voi all’asta di riparazione.

ISAAC SUCCESS (Udinese) – Ad inizio anno era quasi un giocatore anonimo, eppure adesso ha acquisito parecchio credito con le sue prestazioni. L’attaccante classe ’96 dell’Udinese ha realizzato un gol e 3 assist in 10 partite (4 da titolare e 6 da subentrato). La sua forza fisica, abbinata ad una buona tecnica lo rende un attaccante ostico per le difese avversarie. Un colpo low cost che può aiutarvi a partita in corso.

SOFIAN KIYNE (Venezia) – Centrocampista della Lazio, in prestito al Venezia, marocchino con cittadinanza belga. Il classe ’97 ha giocato 16 partite con il club veneto, alternando gare da titolare ad altre da subentrato. A secco di bonus fino a questo momento, Kiyne agisce sulla trequarti o da mezz’ala e gode di una buona tecnica individuale.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento