Serie A, 5 attaccanti low cost consigliati per l’11ª giornata

I fantallenatori si preparano a schierare la formazione: in vista della 11ª giornata di Serie A, vi proponiamo 5 attaccanti low cost su cui puntare.

Okereke Venezia
29 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La 10ª giornata di Serie A si è chiusa ieri ma già domani si aprirà l’11ª con il big match delle ore 15:00 tra Atalanta e Lazio. I fantallenatori devono già pensare alla nuova formazione da schierare e, con tante partite in pochi giorni, i rischi sono dietro l’angolo.

Come ogni giornata, vi guideremo nella scelta della formazione ideale, con l’attacco che rimane sempre il reparto maggiormente sotto osservazione. Di seguito, vi proponiamo 5 attaccanti low cost che potrebbero stupire in questo weekend e che potrete schierare al fianco dei vostri big.

I 5 attaccanti low cost su cui puntare nella 11ª giornata

ANDREA PINAMONTI (Sassuolo-Empoli)- Certamente non avrà di fronte un avversario facile, queste però potrebbero essere le “sue” partite. Pinamonti all’Empoli si è conquistato la titolarità e ha già realizzato 3 gol. La sensazione è che ancora non abbia espresso tutto il suo potenziale ma le sue prestazioni sono in crescita. In questa giornata il classe 1999 può essere una buona soluzione low cost.

JOSIP BREKALO (Torino-Sampdoria)- Non ha brillato contro il Milan ma nell’ultima gara in casa è andato a segno. In 7 partite giocate ha realizzato 2 gol ma ha grandi margini di miglioramento. Juric crede molto in lui e in uno scontro diretto come quello di domani sera, Brekalo potrebbe essere una carta vincente per i fantallenatori.

DAVID OKEREKE (Genoa-Venezia)- Ha trovato il suo secondo gol due giornate fa contro il Sassuolo. In questo momento è l’attaccante migliore del Venezia e, partita dopo partita, sta scalando le gerarchie. La sua abilità nell’uno contro uno e la sua velocità lo rendono un giocatore interessante anche in ottica fantacalcio. Ecco perché a Marassi contro il Genoa è un low cost intrigante da poter schierare.

GIOVANNI SIMEONE (Verona-Juventus)- Il Cholito sembra essere tornato sui livelli di qualche stagione fa. I 4 gol realizzati contro la Lazio sono stati un segnale inequivocabile per Tudor e per i fantallenatori. Simeone ha già realizzato 6 reti e fornito 2 assist in 9 partite disputate e la sua fanta media attualmente è di 9. Numeri da top player che possono ancora aumentare. Contro una Juventus in grande difficoltà, l’argentino potrebbe essere un’altra volta uno dei grandi protagonisti di giornata.

FELIPE CAICEDO (Genoa-Venezia)- Ci ha messo poco a trovare il primo gol con la maglia del Genoa. Due giornate fa non solo ha segnato ma ha anche fornito un assist sublime a Destro. Il valore di Caicedo è indiscutibile e adesso che sta recuperando la condizione potrebbe diventare un centravanti prezioso al fantacalcio. Probabilmente non partirà dal 1′ minuto, ma anche a partita in corso è una carta che si può rischiare.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento