Serie A, i 7 sconsigliati per la 25ª giornata

La 25ª giornata di Serie A è alle porte, ecco i 7 giocatori sconsigliati per questo turno di campionato

Medel Bologna
11 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La Serie A torna subito in campo per la 25ª giornata, si parte sabato pomeriggio alle ore 15:00 con Lazio-Bologna, a seguire il big match tra Napoli e Inter alle 18:00. Il turno si concluderà poi lunedì sera alle 20:45 con Spezia-Fiorentina ma nel posticipo della domenica spazio ad un altro big match, Atalanta-Juventus. Andiamo ora subito a vedere i 7 sconsigliati per questa giornata di Serie A, tenendo conto anche dei problemi legati a Covid, squalifiche e infortuni

I 7 sconsigliati per il 25ª turno di Serie A

Patric (Lazio) – Dopo l’ultima brutta prestazione, il difensore spagnolo sarà ancora titolare con il Bologna a causa dell’assenza di Acerbi. Uno dei sconsigliati di questo turno non può che essere lui. Non è in un buon momento ed è sempre in difficoltà come tutta la difesa biancoceleste, che quest’anno subisce davvero tanto.

Matias Viña (Roma) – Dovrebbe partire di nuovo titolare contro il Sassuolo ma non ha rispettato le attese sin qui. Sta avendo più di qualche difficoltà nel trovare un buon rendimento con i giallorossi. che si sono dimostrati altalenanti. Con i neroverdi può soffrire un po’ dietro e incidere poco, meglio evitare.

Roma 14/08/2021 – amichevole / Roma-Raja Casablanca / foto Imago/Image Sport nella foto: Matias Vina

Charalampos Lykogiannis (Cagliari) – Dovrebbe continuare a partire titolare come quinto di centrocampo contro l’Empoli ma vedendo le ultime uscite del greco è meglio puntare su altri e non lui. Contro la squadra di Andreazzoli servirà un po’ di imprevedibilità e velocità, lui non ha questo nelle sue corde.

Gary Medel (Bologna) – Il cileno sabato sarà alle prese con i pericolosi giocatori offensivi della Lazio. In avanti i biancocelesti segnano e creano con la loro qualità. Con o senza Immobile hanno interpreti molto rapidi con cui Medel potrebbe andare in difficoltà.

Mato Jajalo (Udinese) – Contro una squadra che pressa e corre tanto, il centrocampista bosniaco potrebbe andare in difficoltà. Il Verona è una squadra che non lascia tempo di ragionare e per le sue caratteristiche non dovrebbe essere la sua partita.

Martin De Roon (Atalanta) – Dopo le ultime uscite non di certo straordinarie, l’olandese ha voglia di rifarsi ma contro la Juventus potrebbe non riuscire nell’intento di bloccare le iniziative bianconere. Meglio quindi evitare per questo turno di puntare su di lui.

Ivan Provedel (Spezia) – La sua squadra ha dimostrato qualche limite in difesa e contro una formazione come quella viola che crea tanto, potrebbe subire qualche gol. La Fiorentina ha tanta qualità e Provedel avrà tanto lavoro da fare.

A cura di Andrea Scozzafava

Lascia un commento