Serie A, 5 attaccanti low cost consigliati per la 22ª giornata

Non saranno i bomber di prima fascia ma possono regalarvi comunque bonus preziosi: questi, i 5 attaccanti low cost consigliati

Beto Udinese
15 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La 22ª giornata è alle porta, al fantacalcio, tra covid e infortunati, schierare la formazione è ancora un terno al lotto. Vediamo quali sono gli attaccanti non di prima fascia che possono regalarvi comunque delle sorprese in questa giornata.

I 5 attaccanti low cost consigliati per questa giornata

Antonio Sanabria (Sampdoria-Torino): Ha segnato nello scorso turno nella goleada inflitta contro la Fiorentina. Tony Sanabria è in gran forma, come tutto il suo Torino, e contro una Sampdoria con una difesa ancora da collaudare può trovare gli spazi giusti per colpire.

Beto (Juventus-Udinese): La Juve arriva dalla faticcaccia di Supercoppa, con annessa beffa finale, e il dispendio di energie fino ai tempi supplementari porterà strascichi in campionato. Cercherà di approfittarne l’Udinese e in particolare il suo ariete Beto, che grazie alla sua fisicità metterà in difficoltà Rugani e De Ligt.

Thomas Henry (Venezia-Empoli): Per cercare di riprendere la rincorsa salvezza, dopo il netto 3-0 subito dal Milan, Zanetti si affiderà al suo gigante francese per affrontare l’Empoli. Henry non trova la rete dalla 18ª giornata, i lagunari hanno troppo bisogno dei suoi gol.

Leonardo Pavoletti (Roma-Cagliari): Ha già bucato la porta due volte in questo 2022, Pavoloso è in fiducia ed è il vero trascinatore del Cagliari. Contro la Roma ci sarà più da faticare rispetto a Bologna, ma l’attaccante sardo merita la vostra fiducia.

Felipe Caicedo (Fiorentina-Genoa): Dovrebbe partire titolare nello scacchiere di Shevchenko al fianco di Destro. È in cerca di riscatto dopo una prima parte di stagione in ombra causa infortuni, ma già in Coppa Italia contro il Milan si è ripreso il campo e ha mostrato di stare bene.

Lascia un commento