Brahim, Pellegrini e tanti altri: gli scambi da non fare al Fantacalcio

Rispondiamo alle vostre domande: gli scambi da non fare al Fantacalcio dopo la 7ª giornata di Serie A

Brahim Diaz Milan
8 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Il Fantacalcio non si vince solo in sede d’asta: ci vogliono intuizioni anche durante le finestre di scambi. Approfittare di momenti no o vendere al momento giusto può essere la chiave per vincere la vostra lega.

Ci avete mandato tantissime proposte sui canali social, adesso siamo qui per sciogliervi i dubbi: ecco la prima parte delle risposte agli scambi. In questo articolo, troverete 5 scambi tra quelli proposti che secondo noi dovete rifiutare. Clicca QUI per leggere i 5 scambi da accettare al Fantacalcio.

Gli scambi da rifiutare

PELLEGRINI PER MALINOVSKYI – Precedenza assolutamente al capitano della Roma. Pellegrini è in stato di grazia: 6 partite e 4 gol fin qui, 1 assist e una fantamedia di 8.75. È tra i top di reparto in questo avvio di campionato: tra i centrocampisti giallorossi è il più prolifico e va confermato. Il rendimento di Malinovskyi non è sufficiente per accettare.

DIMARCO E BRAHIM DIAZ PER BASTONI S. E MKHITARYAN – Rifiutate: Dimarco sa sempre essere pericoloso, anche da subentrante, e si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista. Batte i piazzati e ha già regalato il primo gol su punizione. Brahim è forma strepitosa: se il Milan va a mille è (anche) merito suo. Non lasciateli andare.

LAUTARO PER DZEKO – È difficile trovare un giocatore per cui valga la pena scambiare Lautaro Martinez, a maggior ragione se si parla di un suo compagno di squadra. Sono entrambi in formissima, ma tra i due interisti è meglio l’argentino: batte i rigori, è un titolare indiscusso e ha dalla sua l’età.

CORREA PER ARNAUTOVIC – È comprensibile: dopo l’infortunio e qualche partita sotto tono, l’entusiasmo attorno al Tucu Correa è calato. Non bisogna però cederlo troppo in fretta: Arnautovic ha segnato un gol in più, ma l’Inter è una squadra più forte che dà più garanzie ai fantallenatori a lungo andare. Se siete in emergenza e avete bisogno di voti certi, potete considerare l’austriaco, altrimenti abbiate fiducia in Correa.

CAPUTO PER BARROW – Tre partite consecutive senza gol per Caputo e due gol consecutivi per Barrow hanno invertito la percezione su questi due giocatori. Si sa, il Fantacalcio vive di momenti, ma non bisogna farsi trascinare: si può ancora avere fiducia in Ciccio Caputo, tornerà a segnare come ha sempre fatto. Barrow è in crescita, ma le sue prestazioni sono altalenanti e ad oggi resta meno affidabile.

Lascia un commento