Sassuolo, in attesa di Berardi c’è un nuovo titolare? La situazione

Dopo l'infortunio di Domenico Berardi l'allenatore Alessio Dionisi sembra aver trovato un nuovo titolare per l'attacco del Sassuolo

Dionisi Sassuolo
9 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il Sassuolo ha perso per un infortunio nelle prime giornate il titolare Domenico Berardi ma Alessio Dionisi sembra aver trovato il sostituto Dopo l’exploit in cui sono state rifilate alla Salernitana 5 reti, il club emiliano ha perso al Mapei contro l’Inter. I neroverdi sono momentaneamente al nono posto in classifica.

Alessio Dionisi Sassuolo

Sono arrivate, infatti, in questo prime giornate 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. E nonostante la sconfitta contro i nerazzurri, per le prossime il Sassuolo sembra aver trovato il sostituto al posto di Berardi in attesa del suo ritorno.

Sassuolo, il nuovo titolare al posto di Berardi

Per quanto riguarda il tridente dei neroverdi, Laurentié e Pinamonti sembrano aver ottenuto il posto fisso senza discussione. Sulla destra sono stati alternati nelle ultime partire tre giocatori: Kyriakopulos, D’Andrea e Ceide. Per quanto riguarda il primo sembra aver fatto un passo indietro nelle gerarchie, visto che nelle ultime tre non è sceso in campo. D’Andrea è un giovane molto promettente essendo un 2004, che comunque nella partita contro la Salernitana è entrato sul 3-0. Il titolare al posto di Berardi, quindi, sembra essere Ceide.

ceide sassuolo

Naturalmente con il ritorno del campione d’Europa la sua possibilità di essere titolare sarà molto più bassa. Dionisi, poi, ieri nel post-partita ha annunciato che Berardi potrebbe tornare a disposizione già contro l’Inter.

Le prossime partite del Sassuolo

Per il Sassuolo si prospetta un mese molto complicato per i neroverdi. Dopo i nerazzurri, infatti, l’appuntamento sarà con l’Atalanta. Successivamente in programma c’è l’Hellas Verona e poi il Napoli. Nel periodo prima della sosta ci sarà anche la Roma tra i vari avversari di Dionisi. Match davvero complicati con le prime in classifica e in cui il club emiliano cercherà di strappare punti come contro il Milan.

Lascia un commento