Salernitana, Nicola: “Bonazzoli sarà convocato, nessun ‘caso’ Ribery”

Le parole dell'allenatore della Salernitana, Davide Nicola, in conferenza stampa alla vigilia della gara di Serie A contro l'Inter

Davide Nicola Salernitana
3 Marzo 2022

Redazione - Autore

Vigilia di Serie A per la Salernitana di Davide Nicola, che domani sera alle 20:45 sarà impegnata nella trasferta di San Siro l’Inter di Simone Inzaghi. L’allenatore dei campani è intervenuto nella consueta conferenza stampa per presentare il match.

salernitana nicola

Salernitana, le parole di Nicola in conferenza

BONAZZOLI – “Vogliamo convocarlo per domani. Abbiamo appena terminato l’allenamento e a breve avrò un confronto con lo staff medico. Possibilità di giocare dall’inizio? Se sarà al top avrà le stesse chance che hanno tutti i suoi compagni di squadra. Non siamo tutti allo stesso livello di forma, ognuno ha un minutaggio differente“.

salernitana nicola

RIBERY – Non voglio parlare nemmeno di caso, a me interessa solo che stia bene. Chiedo ai calciatori di frequentarsi un po’ di più anche fuori dal campo, in modo tale da rinforzare il gruppo. Franck è un professionista serio che ci ha sempre messo cuore e passione, l’unico errore è stato tornare tardi. Sarà multato, ma per me la questione è già finita. Anzi voglio che facciano un’altra cena la settimana prossima, non è accaduto niente di grave“.

RADOVANOVIC – “Si è allenato tutta la settimana, vedremo se scenderà in campo dal primo minuto”.

Lascia un commento