Fiorentina, un attaccante della Serie A nel mirino per gennaio: le parole dell’agente del giocatore.
News in ottica-fantacalcio. Dai tempi di recupero di Spinazzola al possibile trasferimento di un suo assistito: le parole di Davide Lippi

Redazione - Autore
“Futuro in maglia viola? Ad oggi, c’è questa possibilità“. Intervistato al margine dell’evento di presentazione del nuovo centro sportivo da lui costruito, il procuratore Davide Lippi ha fatto il punto sul futuro di alcuni dei suoi assistiti. In primis, si è parlato di Borja Mayoral.

Mayoral-Fiorentina
“Dopo gli ottimi risultati della passata stagione, credo che Borja sia rimasto sorpreso da quello che sta vivendo alla Roma. Ha dimostrato in passato di essere un attaccante forte, che merita di giocare con continuità. Mancano ancora 50 giorni all’apertura del mercato, vediamo cosa succederà: Mayoral è un giocatore del Real Madrid, la Roma vanta un diritto di riscatto sul suo cartellino al termine della stagione. Fiorentina? Sì, ci sono delle possibilità. Vuole fare un campionato da protagonista, vedremo se a Firenze o altrove”.
Il rientro di Spinazzola
Quanto a Leonardo Spinazzola, infortunatosi in estate durante l’Europeo con la Nazionale, Lippi ha spiegato che “negli ultimi 3-4 mesi ha fatto un lavoro pazzesco, lui ha una carica importante e vorrebbe scendere in campo già domani”.

“Bisogna invece aspettare ancora un po’, vedremo se si tratta di un mese oppure di un mese e mezzo. Tra qualche settimana ci sarà un nuovo consulto e capiremo quando lo potremo rivedere in campo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Udinese, i giocatori che possono spiccare il volo con il nuovo modulo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.