Di Maehle in peggio. Il danese tornerà a regalarci bonus?

22 Settembre 2021

Redazione - Autore

La voglia di comprarlo dopo un Europeo da protagonista. I soldi spesi, tanti e… i pochi bonus. In 5 giornate di campionato per i fantallenatori di Maehle sono arrivati poche gioie e tante delusioni. Solo una sufficienza, alla seconda giornata. Tanti voti in rosso e anche due ammonizioni. Ko.

I fantallenatori del danese sono (comprensibilmente) scoraggiati, in tanti cercano di scambiarlo per pochi crediti o accontentandosi di un giocatore titolare, ma in una squadra di media-bassa classifica. Beh… non disperate. Abbiate pazienza e fiducia: Maehle tornerà sui suoi livelli.

Euro 2020 ha dimostrato come corsa e abilità d’inserimento siano due armi che il danese dell’Atalanta riesca spesso a sfruttare a suo vantaggio. La fantamedia è bassa? Un inizio di stagione difficile, dopo un’estate passata a correre sulla fascia sinistra della Danimarca è più che fisiologico.

Maehle al fantacalcio: venderlo o attenderlo?

Farsi prendere dalla negatività del momento non è il massimo. Gasperini, in questo momento, gli ha preferito Zappacosta ma non è assolutamente da escludere un suo ritorno in pianta stabile sulla fascia destra dell’Atalanta. I due si divideranno lo spazio e, come ha dimostrato la partita con il Sassuolo di ieri, anche a gara in corso può trovare spazio.

Ha bisogno solo tempo, quello che probabilmente quest’estate gli è mancato. Scambiarlo ora per ottenere un giocatore sì titolare, ma che con la sua squadra subisce molto in difesa è un’idea che rischia di ritorcervi contro. Dategli fiducia e tempo, se per l’asta di riparazione il numero di bonus (ora fermo a zero) non sarà salito… ne riparleremo.

Lascia un commento