Juventus, Kulusevski decisivo con lo Zenit: cambiano le gerarchie per Allegri?

Lo svedese ha messo a segno il gol dell’1-0 che ha regalato la vittoria ai bianconeri: cosa aspettarci da lui

21 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La Juventus conquista tre punti in Russia grazie al gol nel finale di Dejan Kulusevski. Il classe 2000, dopo essere subentrato a inizio secondo tempo, ha firmato la rete decisiva per la vittoria finale.

A Torino lo svedese non è ancora riuscito a imporsi, deludendo le aspettative anche in ottica fantacalcio. Il gol potrebbe ridargli fiducia, e Allegri sembrerebbe voler puntare molto su di lui.

Nuova vita al fantacalcio per Kulusevski?

“Sta crescendo e il gol gli farà bene. In questo momento, con tante gare c’è spazio per tutti”. Queste le parole di Max Allegri su Dejan Kulusevski, che evidenziano la grande fiducia riposta nel numero 44.

Come detto, finora l’ex Atalanta non è riuscito a mostrare le qualità intraviste nell’esperienza al Parma, ma siamo certi che con la rete contro lo Zenit potrà rilanciarsi anche in ottica fantacalcio. È vero, la concorrenza lì davanti è molta, ma Kulusevski ha tutte le carte in regola per poter stupire. Come dimostrato nelle prime giornate di Serie A, al momento sembrerebbe l’arma principale di Max Allegri a partita in corso. Occhio anche al discorso infortunati: Dybala è ancora in dubbio per il match di domenica con l’Inter, e Kulusevski potrebbe avere una chance da titolare. Insomma, continuate a credere nello svedese, il gol in Champions potrebbe fargli scalare le gerarchie nel reparto offensivo bianconero.

Lascia un commento