Juventus, Bernardeschi sorprende in Champions: nuova vita al fanta?

Contro il Chelsea, la Juventus gioca una partita quasi perfetta: Chiesa è la stella, ma a sorprendere è Bernardeschi. Ora al fantacalcio...

30 Settembre 2021

Redazione - Autore

Nella sfida tra Juventus e Chelsea, la squadra di Massimiliano Allegri, nonostante i pronostici della vigilia, è riuscita a portare a casa i tre punti. Una prestazione praticamente perfetta per i bianconeri, dove ha brillato Federico Chiesa, protagonista assoluto del match. L’esterno italiano si è giustamente preso la scena grazie al gol che ha deciso la partita, ma a sorprendere, però, è stato Bernardeschi, autore di un’ottima partita. Ci sarà più spazio per lui anche in campionato?

Bernardeschi, svolta al fantacalcio?

Contro il Chelsea Massimiliano Allegri ha sorpreso tutti, lasciando in panchina Kulusevski e Kean e schierando dal primo minuto Bernardeschi titolare. La scelta dell’allenatore bianconero è stata vincente, con il numero 20 protagonista, insieme a Chiesa, del match. L’attaccante italiano è sembrato molto a suo agio nel ruolo di falso nueve, dove ha potuto sfruttare al massimo le sue grandi qualità tecniche: per lui passaggi millimetrici, colpi di classe e l’assist per il gol. L’esperimento di Allegri è più che riuscito.

Ora in vista della partita contro il Torino, Bernardeschi si ricandida con forza per un posto nell’attacco bianconero. La concorrenza è folta e agguerrita, ma difficilmente l’ex Fiorentina passerà tutti e 90 i minuti in panchina. Al fantacalcio il classe 1994 diventa un’occasione molto interessante, che potrebbe rendere molto felice che ha deciso di puntare su di lui.

Lascia un commento