Inter, la probabile formazione contro il Napoli: scelto il sostituto di Bastoni

Questo sabato si giocherà il big match tra Inter e Napoli, le due squadre in vetta alla classifica. Ecco la probabile formazione dell'Inter

Inzaghi Inter
12 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Roma, l’Inter è chiamata a ripetersi anche in Serie A. Questa domenica, infatti, i nerazzurri se la giocheranno contro il Napoli.

I partenopei arrivano da una lunga striscia di vittorie e sono secondi in classifica, alle spalle proprio dell’Inter: si preannuncia quindi un match imprevedibile e ricco di emozioni. Ecco la probabile formazione che metterà in campo Inzaghi.

La probabile formazione dell’Inter

La formazione su cui punterà Inzaghi dovrebbe essere la stessa già vista nel derby della scorsa settimana, a cui però andrà necessariamente fatta una modifica importante. Bastoni, infatti, non potrà partecipare alla sfida essendo squalificato oltre che infortunato, e sarà rimpiazzato da uno tra Dimarco e D’Ambrosio, con il primo in netto vantaggio.

Per il resto, non si preannuncia nessuna novità. Handanovic in porta, Skriniar e De Vrij in difesa, a centrocampo Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella e Dumfries, e in attacco la coppia Dzeko-Lautaro.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calanhoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Lascia un commento