Genoa-Roma, gli uomini di Mou devono riscattarsi: i giallorossi da schierare e da evitare

La Roma deve ripartire dal Genoa: i giallorossi da schierare e da evitare al fantacalcio in vista del prossimo match

17 Novembre 2021

Redazione - Autore

Momento non proprio sereno in casa Roma. Mourinho potrebbe aver sfruttato la pausa nazionali per fare il punto della situazione e riorganizzare la squadra. I giallorossi saranno ospiti del Genoa, partita difficile ma occasione per il riscatto: ecco i giocatori della Roma da schierare e quelli invece da evitare.

Chi schierare

NICOLÒ ZANIOLO – In ottica fantacalcio sta deludendo, ma continuate a dargli fiducia. Zaniolo sta vivendo forse il suo peggior momento da quando è nei giallorossi: nessun bonus e prestazioni non sempre all’altezza, la voglia però è tanta e il +3 è dietro l’angolo.

LORENZO PELLEGRINI – Non ha bisogno di presentazioni. Pellegrini con Mou è rinato, e ora è a tutti gli effetti l’uomo simbolo di questa Roma. La trasferta di Genoa sarà una partita tosta, ma il capitano dei giallorossi potrebbe vivere l’ennesima domenica da protagonista.

TAMMY ABRAHAM Anche a lui bisogna dare ancora fiducia. Abraham è il centravanti titolare della Roma, e il gol nell’ultima gara contro il Venezia fa ben sperare voi fantallenatori. La difesa del Genoa non sarà un avversario facile, ma la fisicità dell’ex Chelsea potrebbe portarlo a siglare il suo 4° gol in campionato.

Chi evitare

RUI PATRICIO – L’attacco del Genoa è decimato dagli infortuni, ma non è detto che la porta del portoghese resti inviolata. I rossoblù giocano in casa, e il calore del proprio pubblico potrebbe ricoprire un ruolo chiave, anche in fase realizzativa. Se avete alternative valide a Rui Patricio affidatevi a loro.

BRYAN CRISTANTEPotrebbe non essere la partita adatta per arrivare al bonus. La fisicità del centrocampo di entrambe le squadre potrebbe farsi sentire, e di conseguenza potrebbe volare qualche cartellino. Cristante inoltre è piuttosto difensivo, quindi un suo gol non è molto probabile.

GIANLUCA MANCINIMomento decisamente critico per il difensore. Mancini non sta disputando partite eccelse come la scorsa stagione, e anche quei pochi gol che ha siglato in passato quest’anno stentano ad arrivare. Il gol del Genoa è possibile, e anche un giallo ai suoi danni: fate attenzione.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento