Genoa, Caicedo da bonus alla prima da titolare: le prospettive per l’ecuadoriano

L'ecuadoriano gioca la sua prima da titolare col Genoa e porta subito un bonus ai fantallenatori: le prospettive al fantacalcio per l'ex Lazio

6 Novembre 2021

Redazione - Autore

Davide Ballardini nella gara di ieri tra Empoli e Genoa ha affidato le chiavi dell’attacco a Felipe Caicedo. Il centravanti ex Lazio, in assenza di Mattia Destro, ha dovuto reggere l’attacco rossoblù e non ha fallito.

Caicedo in bonus alla prima da titolare con il Genoa

Alla sua prima gara da titolare con il Genoa, Caicedo ha portato subito un bonus ai fantallenatori con un assist perfetto di tacco per il gol del pareggio del giovane Bianchi. Non è un gol ma è come se lo fosse, non solo per il gesto tecnico sublime ma soprattutto per l’importanza del momento della gara.

Caicedo ha risposto nel migliore dei modi alla prima chiamata da titolare e ha dimostrato di poter essere un attaccante di grande affidamento, non solo per la sua squadra ma anche per i fantallenatori che hanno creduto in lui ad inizio stagione. Con quello di ieri gli assist diventano 2 in 5 partite giocate, oltre al gol realizzato contro il Torino. La sua FantaMedia attuale è di 7.3, un numero che lascia ben sperare per il proseguo. Caicedo sta tornando in condizione e per i fantallenatori può rivelarsi il valore aggiunto. Presto potrebbe essere Shevchenko, primo candidato a sostituire Ballardini, a usufruire delle qualità della ‘Pantera’.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento