Frosinone, è di nuovo Serie A: i cinque giocatori da prendere al Fantacalcio
I cinque giocatori del Frosinone Calcio da acquistare nel prossimo fantacalcio: tutti i consigli sulla squadra giallazzurra

Andrea Campioni - Autore
A distanza di quattro anni dall’ultima volta il Frosinone torna in Serie A… e al fantacalcio. La squadra allenata da Fabio Grosso si è resa protagonista di una stagione praticamente perfetta, soprattutto grazie alla rosa costruita da Angelozzi composta da giocatori giovani ed esperti. Sono proprio i giovani che devono essere tenuti d’occhio per la prossima stagione: infatti i fantallenatori più attenti hanno già iniziato a studiare, ma chi sono i giocatori più interessanti del Frosinone da comprare al fantacalcio?

Frosinone, i consigli per il Fantacalcio: chi comprare
STEFANO TURATI – Se il Frosinone è riuscito a mantenere la porta inviolata in ben 20 partite ed è la miglior difesa del campionato, grossa parte del merito va anche al portiere classe 2001. Ha ampiamente dimostrato di essere pronto per grandi palcoscenici, è arrivato in prestito secco in Ciociaria e bisognerà capire che piani ha il Sassuolo per il suo futuro. In qualsiasi caso sarà protagonista in Serie A, può essere un ottimo portiere low cost.

ANTHONY OYONO – Arrivato sotto traccia dall’US Boulogne (terza serie francese) nel gennaio 2022, il terzino franco-gabonese è una delle rivelazioni più importanti dell’annata giallazzurra. Esterno di spinta che può giocare sia sulla corsia di destra che su quella di sinistra, molto abile anche nella fase difensiva. Anche lui è un 2001 e diversi club importanti hanno già cerchiato il suo nome in rosso.

DANIEL BOLOCA – Centrocampista tuttofare, può giocare sia da regista che da mezzala. Fa della tecnica il suo punto di forza, abile nel dribbling e nell’ultimo passaggio. Non porta tanti bonus ma è certo di una maglia da titolare nel centrocampo giallazzurro e può essere un ottimo 7/8 slot. Occhio al cartellino: in stagione ha già rimediato 10 gialli.

GIUSEPPE CASO – Sicuramente uno dei giovani più interessanti del Frosinone. Arrivato a titolo definitivo dal Genoa in estate, ha messo a disposizione della squadra di Grosso dribbling, gol e assist. Anche lui ha il passo per poter far bene in Serie A, deve solamente migliorare nell’ultimo passaggio. Molto probabilmente verrà listato attaccante essendo un esterno offensivo, ma qualora dovesse essere centrocampista le sue quotazioni crescono di molto.

SAMUELE MULATTIERI – Partito nelle gerarchie alle spalle di Moro, con il passare delle giornate ha scavalcato l’ex Catania diventando il capocannoniere del club giallazzurro (12 gol e 4 assist). Un infortunio muscolare lo ha costretto a chiudere in anticipo la sua stagione, ma nelle 29 presenze collezionate si è messo ampiamente in mostra: è pronto per la Serie A. Il cartellino è di proprietà dell’Inter, anche il suo futuro è ancora da stabilire.
Credits foto: Frosinone Calcio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.