Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 19ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 19ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 19ª giornata

Piotr Zielinski, centrocampista Inter (IMAGO)

La top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio per la 19ª giornata: le scommesse che possono portarvi alla vittoria

La Serie A non si ferma: due giorni dopo la conclusione della 18a giornata, torna il campionato con un altro turno – il diciannovesimo -, l’ultimo del girone d’andata.

Dunque, torniamo con la consueta top 11 low cost per la giornata di Fantacalcio, ovvero una formazione composta da calciatori che potrebbero sorprendere e che avete pagato poco in sede d’asta.

Andiamo a vedere quindi i vari accoppiamenti per schierare il giusto low cost che con un suo bonus può farvi vincere la giornata.

Di seguito, la top 11 dei calciatori low cost per questa 19ª giornata di Fantacalcio.

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 19ª giornata

AUDERO (CREMONESE): Il portiere dei grigiorossi è tra quelli per cui avete speso meno crediti in sede d’asta. Contro il Cagliari, l’ex Juventus e Sampdoria potrebbe sorprendere e portare un clean sheet. In 14 gare a voto Audero ha già mantenuto la porta inviolata 5 volte – Cremonese, Parma, Genoa, Lecce e Lazio in ordine cronologico. Inoltre i rossoblù non già rimasti a secco di gol in 6 occasioni dopo 18 giornate.

HOLM (BOLOGNA): Ipotizzare i titolari di Italiano non è mai semplice, il terzino ex Spezia però è tornato a giocare dal primo minuto proprio contro l’Inter la scorsa giornata. Finora ha messo a referto 1 gol, 4 assist e una Fantamedia di 7,12. Contro l’Atalanta per Holm è sfida da ex, e al Fantacalcio gli ex vanno sempre schierati.

RAMON (COMO): Il giovane centrale del Como è una delle sorprese di questo campionato. Il classe 2005 è il difensore più utilizzato da Fabregas finora e ha trovato la via del gol già 2 volte. Il Pisa inoltre è la squadra che segna di meno in casa, quindi per Ramon potrebbe arrivare un bel voto in ottica modificatore. Infine, nelle ultime 10 gare a voto l’ex Real Madrid ha portato a casa una sola insufficienza.

KELLY (JUVENTUS): Accanto alle prestazioni positive di Kalulu e il rientro di Bremer, Kelly sta offrendo un rendimento in netta crescita rispetto ad inizio stagione. Nelle ultime 4 gare ha una Fantamedia costante del 6,5: contro il Sassuolo lo si può schierare per puntare a un buon voto da modificatore.

PALESTRA (CAGLIARI): Un’altra delle sorprese più positive finora è indubbiamente Palestra. Il terzino del Cagliari di proprietà dell’Atalanta sta stupendo tutti: finora ha fornito 3 assist e ha una Fantamedia del 6,5. Numeri che gli permettono di essere il settimo miglior difensore – con almeno il 75% delle presenze – in questa voce. Contro la Cremonese potrebbe ritrovare il bonus che manca da 5 partite.

ZIELINSKI (INTER): Reduce dal gol che ha aperto le danze contro il Bologna, Zielinski sta attraversando un ottimo momento di forma. Con 2 gol e 1 assist all’attivo dopo 11 partite a voto, il centrocampista polacco rappresenta una delle armi offensive più pericolose dei nerazzurri, come testimonia la sua Fantamedia di 7,14.

CASADEI (TORINO): Anche l’ex Chelsea arriva al match interno contro l’Udinese forte della vittoria netta e del gol segnato al Bentegodi contro il Verona. Dopo un breve periodo di adattamento, questa rete gli ha permesso di sbloccare il suo conto in Serie A: tra le mura amiche contro un Udinese in difficoltà si può confermare.

TOURE’ (PISA): L’esterno tedesco del Pisa è una delle poche note positive dei toscani. Finora ha segnato una sola rete, decisiva nella vittoria contro la Cremonese. Nella sfida contro il Como potrebbe essere sollecitato dal punto di vista offensivo, inoltre potrebbe sfruttare la sua fisicità per dominare sui piazzati. Con un Pisa in cerca di punti si può puntare su Tourè.

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 19ª giornata
Semih Kilicsoy, attaccante Cagliari (IMAGO)

Fantacalcio, la top 11 low cost: gli attaccanti

F.P. ESPOSITO (INTER): Il numero 94 dei nerazzurri è tra le sorprese dell’Inter e non solo. In 13 gare a voto ha realizzato 1 gol e fornito 2 assist. Nella gara contro il Parma, Chivu potrebbe fare turnover e dare diversi minuto all’attaccante classe 2005. Di conseguenza Esposito potrebbe essere l’attaccante low cost che vi cambia l’esito della giornata.

COLOMBO (GENOA): A San Siro contro il Milan i rossoblù vanno a caccia di punti. La squadra di Allegri ha dimostrato di avere difficoltà contro le formazione della parte destra della classifica, dunque schierare Colombo non è del tutto un azzardo. Finora l’attaccante ex del match è il miglior realizzatore dei rossoblù con 3 reti: diamogli fiducia.

KILICSOY (CAGLIARI): Con 2 reti nelle ultime 3 partite non si può non dare fiducia a Kilicsoy. L’attaccante turco del Cagliari, dopo un periodo iniziale molto complicato, sembra aver trovato la sua dimensione. Con sole 5 gare a voto l’attaccante dei rossoblù ha una fantamedia del 7,6: contro la Cremonese il classe 2005 è da schierare.

TOP 11 LOW COST (4-3-3): Audero; Holm, Ramon, Kelly, Palestra; Zielinski, Casadei, Toure; F. P. Esposito, Colombo, Kilicsoy.