Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 12ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 12ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 12ª giornata

Caprile, Cagliari (imago)

La top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio per la 12ª giornata di Serie A: le scommesse che possono portarvi alla vittoria

Dopo la pausa per le Nazionali la Serie A torna in campo per la 12ª giornata, con tante partite interessanti a partire dal derby di Milano, ma anche Napoli-Atalanta e Fiorentina-Juventus.

Per ogni giornata, vi proponiamo la top 11 low cost. Ovvero una formazione composta da giocatori che non si sono presi la scena durante l’asta e che dunque non rientravano tra i profili più appetibili.

Si tratta di giocatori che, magari un po’ a sorpresa, possono regalarvi bonus e portarvi a vincere.

Andiamo a scoprire quali sono i low cost migliori da schierare in questa giornata considerando anche gli avversari che affronteranno.

La top 11 low cost da schierare alla 12ª giornata

CAPRILE (CAGLIARI): Il portiere dei rossoblù è ormai una garanzia e di fronte a sé avrà il Genoa, uno dei peggiori attacchi del campionato. Nonostante i tanti gol subiti, 14 in 11 partite, Caprile ha una media voto di 6,64. Il portiere ex Napoli rappresenta una certezza e in questa giornata potete schierarlo in quanto può portare a casa un altro buon voto.

OSTIGARD (GENOA): Il difensore norvegese ha segnato in queste ultime due partite, e i suoi gol sono fruttati quattro punti per il Genoa. Nella partita contro l’Italia ha riposato, quindi arriva alla gara contro il Cagliari nel pieno delle forze. L’attacco dei rossoblù, poi, non è dei più irresistibili, visto che i gol fatti dalla squadra di Pisacane sono nove finora.

MARUSIC (LAZIO): In questa Serie A non ha ancora trovato il gol il terzino dei biancocelesti, dopo che nella scorsa stagione ne aveva segnati cinque. Contro il Lecce, però, può portare a casa un buon voto e magari anche qualche bonus visto che i giallorossi concedono.

DOIG (SASSUOLO): Contro il Pisa il terzino dei neroverdi può riprendersi il posto da titolare e magari portare a casa qualche bonus. Finora ha giocato titolare in nove occasioni. Ha una fantamedia del 5,61, ma può mettere in difficoltà i nerazzurri con le sue discese sulla fascia sinistra.

KOSTIC (JUVENTUS): Sembrava dovesse lasciare la Juventus in estate e poi a gennaio, ma con l’arrivo di Spalletti ha ritrovato centralità ed è stato schierato titolare nelle ultime due partite, e in una di queste ha anche trovato il gol. Con la sua qualità può mettere in difficoltà la Fiorentina, il duello diretto con Dodò sarà una delle chiavi del match.

ASLLANI (TORINO): Nelle ultime partite aveva perso il posto da titolare, ma l’infortunio di Ilic gli permetterà, con ogni probabilità, di essere schierato nuovamente dall’inizio. In questa prima parte di campionato ha un po’ deluso le aspettative, ma chissà che nella partita contro il Como non porti a casa qualche bonus.

BERNABÉ (PARMA): Il centrocampista spagnolo si è reso autore di una grande prestazione contro il Milan, partita nella quale ha anche trovato uno splendido gol, il secondo consecutivo dopo quello al Bologna. Bernabé, quindi, è in un buon momento di forma e contro il Verona va messo perché può portare altri bonus visto che la difesa gialloblù non è delle migliori.

BASIC (LAZIO): La sua situazione è simile a quella di Kostic, era finito ai margini della rosa ma, a causa dei tanti infortuni, Sarri lo ha ripescato e il giocatore ex Salernitana lo sta ripagando con le prestazioni e anche con il gol decisivo nella vittoria contro la Juventus. Contro il Lecce può portare un buon voto e magari anche qualche bonus visto che la squadra di Di Francesco subisce gol con una certa facilità.

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 12ª giornata
Davis, Udinese (imago)

Fantacalcio, la top 11 low cost: gli attaccanti

LAURIENTÉ (SASSUOLO): Il giocatore francese viene dalla buona prestazione di Bergamo contro l’Atalanta ed è deciso a ripetersi anche contro il Pisa. Contro i nerazzurri potrebbe essere l’occasione giusta per tornare al gol in casa, visto che non segna al Mapei dal 28 settembre. Il suo ultimo gol in generale risale a quello segnato alla nona giornata contro il Cagliari.

DAVIS (UDINESE): Il giocatore inglese non segna da tre partite e vuole tornare al gol contro il Bologna. Squadra che dietro concede qualcosa nonostante il grande momento di forma. Davis, però, ha già segnato a una big, contro l’Inter alla seconda giornata. In questa stagione ha una media voto di 6,25 e una fanta media di 7,15.

CUTRONE (PARMA): L’ex Milan aveva iniziato molto bene la sua avventura con il Parma segnando il gol del pareggio alla prima giornata contro l’Atalanta, ma da lì in poi non è più stato in grado di ripetersi. Ha già segnato quattro gol al Verona nel corso della sua carriera, tra cui la doppietta messa a segno lo scorso anno. Contro la squadra di Zanetti può portare bonus.