Sassuolo, finalmente Scamacca: nuova vita al Fantacalcio?

L’attaccante neroverde, con la doppietta al Marassi, potrebbe aver convinto Dionisi a dargli maggiore continuità: la situazione

18 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Ci sono volute 8 partite ma finalmente sono arrivati i primi due gol stagionali di Gianluca Scamacca. Il giovane attaccante romano, che finora aveva trovato minutaggio solo nei minuti finali delle partite, ha avuto la sua prima occasione da titolare.

Contro il Genoa, con i classicissimi gol dell’ex, non ha gettato al vento la chance che gli è stata concessa. La sua media voto è subito salita a 7,75 in questa stagione.

Nella passata stagione con i rossoblù aveva totalizzato 8 reti e 2 assist in 26 partite, numeri meritevoli di considerazione essendo la prima stagione in Serie A. I bonus di ieri, invece, sono solo l’inizio per dimostrare a tutti il suo valore e riconfermarsi ad alti livelli in campionato.

Obiettivo Qatar 2022?

Anche perchè il talento della nazionale U21 ha tutta la voglia del mondo di convincere Mancini già da oggi a portarlo alla prossima spedizione mondiale in Qatar.

Ora tocca a lui essere costante: ha più esperienza e siamo convinti che avrà anche più spazio nella squadra di Dionisi per poter dire la sua. Averlo come quarto attaccante nella vostra rosa vi tornerà utile, consapevoli che potrà diventare anche titolare nel lungo periodo nel continuo ballottaggio con Raspadori.

A cura di Alberto Ferri

Lascia un commento