Tre sconosciuti interessanti da prendere a 1 all’asta

Ne hai mai sentito parlare? Ecco 3 giocatori "anonimi" che potrebbero svoltarti l'asta a pochi crediti e portarti anche qualche bonus. Per i big c'è pur sempre da risparmiare qualcosa.

7 Settembre 2021

Redazione - Autore

Cosa fare quando in un’asta di 12 persone tutti puntano a i soliti nomi per difensori, centrocampisti e attaccanti? De Vrij, Kessié, Immobile e tantissimi altri, nei Fantacalcio con molti partecipanti, tendono ad avere prezzi altissimi. Per chi non vuole spendere un patrimonio ecco alcune occasioni a 1: è molto probabile che di questi giocatori nessuno dei tuoi amici abbia sentito parlare.

I MIGLIORI COLPI “ANONIMI”

Ridgeciano Haps (Venezia) – Arrivato il 31 agosto per soli 500 mila euro dal Feyenoord, Haps è un terzino di spinta che darà sicuramente una mano alla squadra di Zanetti: mancino, e quindi sostituto naturale di Molinaro (che a 38 anni potrebbe anche non giocare tutte le partite del campionato), in Eredivisie conta 157 presenze con le maglie di Az e Feyenoord e nelle ultime due stagioni ha portato tanti bonus in terra olandese: tra 2019 e 2021 ha segnato 6 reti e fornito 7 assist. A 1 credito potrebbe essere un ottimo acquisto.

Martin Hongla (Hellas Verona) – Dall’Olanda passiamo al Belgio, Paese in cui il centrocampista camerunense Hongla ha passato le due ultime annate giocando con l’Anversa. A Verona, nello stesso reparto, trova i vari Veloso, Ilic e Tameze ma le prime due giornate lo hanno visto comunque scendere in campo. Più un giocatore di quantità che di qualità, a prima vista potrebbe ricordare un “piccolo Kanté”. Potrebbe avere un buon minutaggio e, dopo i 5 gol della scorsa stagione, potrebbe essere un’idea come ottavo centrocampista. Occhio però ai malus, essendo un recupera palloni il rischio è quello che prenda tanti cartellini.

Janis Antiste (Spezia) – Se il nuovo presidente Robert Platek ha deciso di fare un grande investimento su di lui un motivo ci sarà: sono 4.5 i milioni di euro sborsati al Tolosa per assicurarselo. Francese classe 2002, in patria ha giocato fin da quando aveva otto anni nel TFC e in molti lo descrivono come un grande talento di prospettiva. A 17 anni ha esordito in Ligue 1 ma l’esplosione è avvenuta in Ligue 2 nell’ultima campagna: 7 reti e 2 assist hanno convinto lo Spezia ad acquistarlo e visto che in attacco Nzola è ancora in mezzo a molti intrecci di mercato, potrebbe giocarsi il posto da titolare con Manaj e Salcedo.

A cura di Andrea Molinari

Lascia un commento