Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 8ª giornata

Patrick Cutrone, attaccante Parma (IMAGO)
Le possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 8ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere
Terminati gli impegni europei, è già il momento di tornare a concentrarci sulla nostra Serie A e di conseguenza sul Fantacalcio.
Ottavo turno che inizia ben presto con Milan-Pisa in programma già venerdì alle ore 20:45. Sabato sarà il turno di Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter e per concludere Cremonese-Atalanta. Domenica che si aprirà con Torino-Genoa, proseguirà con Sassuolo-Roma, Verona-Cagliari, Fiorentina-Bologna. L’ultima gara invece sarà Lazio-Juventus.
Ecco quindi 5 giocatori che potrebbero sorprendere nella 8ª giornata: profili non ancora del tutto esplosi, ma in grado di poter regalare soddisfazioni in questo weekend, e anche nel corso della stagione.
CUTRONE (PARMA): Gara dell’ex per Patrick Cutrone che proprio nel corso dell’ultima sessione di mercato ha cambiato è passato dal Como al Parma. Finora il numero 32 degli emiliani ha segnato solo un gol, al debutto contro l’Atalanta, contro la sua ex squadra potrebbe essere una sorpresa da schierare.
Fantacalcio, le possibili sorprese della 8a giornata
STULIC (LECCE): L’attaccante dei pugliesi è ancora alla caccia del primo gol in Serie A. Finora ha tirato almeno una volta a partita, ma i tiri in porta a partita sono solo 0,3/90′. Contro l’Udinese il serbo potrebbe aggiustare la mira e dimostrare di essere l’attaccante che l’anno scorso nel campionato belga ha messo a referto 16 reti.
EKHATOR (GENOA): Il talento della Nazionale Italiana Under21 è uno dei giocatori del Genoa che sta performando meglio. Vieira, dopo l’inizio non esaltante di Colombo, sta concedendo più spazio al classe 2006. Ekhator, tra club e Nazionale, nelle ultime 4 gare ha trovato 2 volte la via del gol: contro il Torino potrebbe essere una sorpresa vincente.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 8a giornata
FAZZINI (FIORENTINA): L’ex Empoli finora non ha regalato alcun bonus ai propri fantallenatori. Fazzini potrebbe essere impiegato da Pioli anche in una posizione più avanzata contro il Bologna. Se la Fiorentina dovesse trovare la via del gol, Fazzini potrebbe essere la sorpresa che porta bonus inaspettatamente.
ORBAN (VERONA): Dopo la rete su rigore contro la Juventus ci si aspettava che l’ex Bundesliga potesse sbloccarsi definitivamente. Invece il nigeriano non ha trovato più la via del gol, ecco perché nello scontro diretto contro il Cagliari, Orban avrà un ruolo fondamentale. Non sarebbe una pazzia schierarlo nella propria formazione.