Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 20ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 20ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 20ª giornata

Jesus Rodriguez, Como, (Imago)

Le 5 possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nella 20ª giornata del campionato: ecco cinque giocatori da potenziale bonus

Archiviato il turno infrasettimanale, torna la Serie A con la 20ª giornata, che inizia sabato alle ore 15:00 e terminerà lunedì con un doppio posticipo.

Alle 15:00 di sabato sono subito in programma due gare: Como-Bologna e Udinese-Pisa. A seguire, la Roma ospiterà il Sassuolo alle 18:00, mentre Atalanta-Torino chiuderà la giornata.La domenica si apre con il lunch match tra Lecce e Parma, seguito da Fiorentina-Milan alle 15:00.

Alle 18:00 spazio a Verona-Lazio, mentre la serata sarà dedicata al big match Scudetto tra Inter e Napoli. Lunedì chiudono il turno Genoa-Cagliari alle 18:30 e Juventus-Cremonese alle 20:45. Di seguito, le 5 possibili sorprese di questa giornata al Fantacalcio.

Fantacalcio, le 5 possibili sorprese della 20ª giornata

JESUS RODRIGUEZ (COMO) – Impatto più che positivo per il classe 2005 spagnolo nella nostra Serie A. Complice anche le condizioni non ottimali di Diao e Addai, J. Rodriguez si è preso con forza la titolarità sulle fasce di Fabregas, offrendo prestazioni convincenti. Fin qui ha già messo a referto 5 assist in campionato, ma ancora 0 reti. Contro il Bologna di Italiano, squadra che spesso concede ripartenze, l’esterno del Como potrebbe trovare il suo primo +3 in Serie A.

TIJJANI NOSLIN (LAZIO) – Complice l’assenza di Zaccagni per squalifica, Noslin ha un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Finora è stato un oggetto misterioso nell’attacco di Sarri, con sole 8 partite a voto. Nonostante lo scarso minutaggio, ha già trovato 2 reti in campionato. Con la partenza di Castellanos ha avuto l’opportunità di partire titolare contro Udinese e Napoli, senza però lasciare il segno. Contro la squadra di Conte ha rimediato un rosso diretto; al rientro dalla squalifica, nella sfida contro la sua ex squadra (Verona), avrà sicuramente qualcosa da farsi perdonare.

JACUB ONDREJKA (PARMA) – Superata la frattura al perone, l’esterno classe 2002 è tornato al centro dei piani di Cuesta. Ondrejka sta cercando di ritrovare la migliore condizione fisica, ma l’allenatore gli sta dimostrando fiducia: 6 partite a voto dal suo rientro, di cui 4 dal 1’ minuto. Ancora nessun bonus fin qui, ma la trasferta di Lecce potrebbe rappresentare la gara di svolta per l’esterno svedese.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 20ª giornata
Ruslan Malinovskyi, Genoa, (Imago)

Le possibili sorprese della 19ª giornata

RUSLAN MALINOVSKYI (GENOA) – Con l’arrivo di De Rossi, il Genoa ha sicuramente cambiato marcia, anche sotto l’aspetto realizzativo. Il centrocampista ucraino è sempre partito titolare con il nuovo allenatore e sta ripagando la fiducia con ottime prestazioni. Reduce dall’assist a San Siro per Colombo, potrebbe ritrovare il bonus contro il Cagliari in casa. Occhio anche al fattore rigori, visto gli errori in stagione di Stanciu, Colombo e Cornet.

NICOLA ZALEWSKI (ATALANTA) – Complice l’assenza di Lookman impegnato in Coppa d’Africa, Palladino ha alzato il raggio d’azione di Nicola Zalewski. Nelle ultime 3 giornate è partito titolare sulla trequarti in coppia con De Ketelaere, il risultato? Due 6,5 ed un 7 con un assist messo a referto. L’esterno italiano sta convincendo Palladino e contro il Torino, squadra già purgata la passata stagione, potrebbe sfornare un’altra grande prestazione condita da bonus.