Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 20ª giornata

Jesus Rodriguez, Como, (Imago)
Le 5 possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nella 20ª giornata del campionato: ecco cinque giocatori da potenziale bonus
Archiviato il turno infrasettimanale, torna la Serie A con la 20ª giornata, che inizia sabato alle ore 15:00 e terminerà lunedì con un doppio posticipo.
Alle 15:00 di sabato sono subito in programma due gare: Como-Bologna e Udinese-Pisa. A seguire, la Roma ospiterà il Sassuolo alle 18:00, mentre Atalanta-Torino chiuderà la giornata.La domenica si apre con il lunch match tra Lecce e Parma, seguito da Fiorentina-Milan alle 15:00.
Alle 18:00 spazio a Verona-Lazio, mentre la serata sarà dedicata al big match Scudetto tra Inter e Napoli. Lunedì chiudono il turno Genoa-Cagliari alle 18:30 e Juventus-Cremonese alle 20:45. Di seguito, le 5 possibili sorprese di questa giornata al Fantacalcio.
Fantacalcio, le 5 possibili sorprese della 20ª giornata
JESUS RODRIGUEZ (COMO) – Impatto più che positivo per il classe 2005 spagnolo nella nostra Serie A. Complice anche le condizioni non ottimali di Diao e Addai, J. Rodriguez si è preso con forza la titolarità sulle fasce di Fabregas, offrendo prestazioni convincenti. Fin qui ha già messo a referto 5 assist in campionato, ma ancora 0 reti. Contro il Bologna di Italiano, squadra che spesso concede ripartenze, l’esterno del Como potrebbe trovare il suo primo +3 in Serie A.
TIJJANI NOSLIN (LAZIO) – Complice l’assenza di Zaccagni per squalifica, Noslin ha un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Finora è stato un oggetto misterioso nell’attacco di Sarri, con sole 8 partite a voto. Nonostante lo scarso minutaggio, ha già trovato 2 reti in campionato. Con la partenza di Castellanos ha avuto l’opportunità di partire titolare contro Udinese e Napoli, senza però lasciare il segno. Contro la squadra di Conte ha rimediato un rosso diretto; al rientro dalla squalifica, nella sfida contro la sua ex squadra (Verona), avrà sicuramente qualcosa da farsi perdonare.
JACUB ONDREJKA (PARMA) – Superata la frattura al perone, l’esterno classe 2002 è tornato al centro dei piani di Cuesta. Ondrejka sta cercando di ritrovare la migliore condizione fisica, ma l’allenatore gli sta dimostrando fiducia: 6 partite a voto dal suo rientro, di cui 4 dal 1’ minuto. Ancora nessun bonus fin qui, ma la trasferta di Lecce potrebbe rappresentare la gara di svolta per l’esterno svedese.

Le possibili sorprese della 19ª giornata
RUSLAN MALINOVSKYI (GENOA) – Con l’arrivo di De Rossi, il Genoa ha sicuramente cambiato marcia, anche sotto l’aspetto realizzativo. Il centrocampista ucraino è sempre partito titolare con il nuovo allenatore e sta ripagando la fiducia con ottime prestazioni. Reduce dall’assist a San Siro per Colombo, potrebbe ritrovare il bonus contro il Cagliari in casa. Occhio anche al fattore rigori, visto gli errori in stagione di Stanciu, Colombo e Cornet.
NICOLA ZALEWSKI (ATALANTA) – Complice l’assenza di Lookman impegnato in Coppa d’Africa, Palladino ha alzato il raggio d’azione di Nicola Zalewski. Nelle ultime 3 giornate è partito titolare sulla trequarti in coppia con De Ketelaere, il risultato? Due 6,5 ed un 7 con un assist messo a referto. L’esterno italiano sta convincendo Palladino e contro il Torino, squadra già purgata la passata stagione, potrebbe sfornare un’altra grande prestazione condita da bonus.