Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 3ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 3ª giornata

5 sorprese terza giornata

Roberto Piccoli, attaccante Fiorentina (imago)

Le possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 3ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere

Riparte la Serie A! Dopo la pausa dovuta alle nazionali ecco che ritorna il campionato e con lui anche il Fantacalcio. Le prime giornate hanno già regalato spunti interessanti, confermando quanto il campionato italiano sia equilibrato, combattuto e mai privo di sorprese.

Il terzo turno scatterà sabato 13 settembre alle ore 15:00, dettaglio da non sottovalutare per inserire la formazione in tempo. Tra consigli, certezze e scommesse i nomi in circolazione sono tantissimi.

Ecco quindi 5 giocatori che potrebbero sorprendere nella 3ª giornata: profili non ancora del tutto esplosi, ma in grado di poter regalare soddisfazioni in questo weekend, e anche nel corso della stagione.

KEINAN DAVIS (Udinese) – Nella scorsa giornata ha gelato San Siro con freddezza dal dischetto, aggiungendo poi l’assist per l’1-2 firmato da Atta. L’Udinese sembra aver già trovato il sostituto di Lucca e l’inglese sembra vivere un momento di forma scintillante, trascinatore silenzioso ma decisivo. Contro un Pisa ancora in cerca di continuità e solidità nella nuova realtà della massima serie, schierare Keinan Davis titolare potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 3ª giornata

EMIL AUDERO (Cremonese) – L’estremo difensore della Cremonese si candida ad essere un nome intrigante al fantacalcio per questa giornata. Il match con il Verona, infatti, offre più di uno spunto: i gialloblù hanno realizzato un solo gol nelle prime due gare e faticano a trovare la via della porta. Audero non solo potrebbe garantire il bonus imbattibilità, ma anche regalare un buon voto grazie a interventi puntuali e parate decisive.

EDON ZHEGROVA (Juventus) – Il nuovo acquisto bianconero scalpita. Dopo settimane di allenamenti ad alta intensità durante la sosta, il kosovaro ex Lille si candida con forza a una maglia da titolare nella terza giornata. Esordire in un “derby d’Italia” non è certo la situazione più semplice, ma Zhegrova ha fame e voglia di dimostrare subito il suo valore. Tudor potrebbe pensare di affidargli responsabilità importanti soprattutto viste le condizioni di Conceicao, e contro l’Inter potrebbe essere proprio lui a sorprendere con una giocata decisiva.

5 sorprese terza giornata
Keinan Davis, attaccante Udinese (imago)

Fantacalcio, le possibili sorprese della 3ª giornata

KOSTAS TSIMIKAS (Roma) – Il laterale greco è pronto a prendersi spazio sulla corsia mancina. Già contro il Torino, Tsimikas potrebbe accumulare minuti importanti per scalare le gerarchie e insidiare seriamente Angeliño. Intensità, corsa, esperienza e capacità di spinta sono i suoi punti di forza, qualità che Gasperini potrebbe valorizzare al massimo. Il Torino non vince una gara di campionato dal 23 aprile (lo scorso anno contro l’Udinese), e questa striscia negativa pesa. Per Tsimikas, può essere l’occasione giusta per incidere subito.

ROBERTO PICCOLI (Fiorentina) – Con l’infortunio di Gudmundsson, la Viola potrebbe essere chiamata a fare affidamento su Roberto Piccoli. L’ex Cagliari ha già esordito nella scorsa giornata contro il Torino senza però lasciare il segno, ma adesso serve il suo contributo per dare peso all’attacco. La sfida contro il Napoli non è certo la più semplice per sbloccarsi, ma potrebbe diventare l’occasione giusta per dimostrare di essere all’altezza del ruolo e dare alla squadra quella spinta necessaria verso la prima vittoria stagionale.