Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 13ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 13ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 13ª giornata

Morata, attaccante Como (imago)

Le cinque possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nella 13ª giornata del campionato: cinque giocatori su cui poter scommettere

Archiviata la tre giorni di coppe europee, la Serie A torna in campo per la 13esima giornata. Vediamo cinque giocatori che possono regalare qualche bonus a sorpresa al Fantacalcio.

Il turno si apre venerdì 28 novembre con Como-Sassuolo per poi proseguire sabato con quattro partite: alle 15.00 scenderanno in campo Genoa-Verona e Parma-Udinese, alle 18.00 la Juventus riceverà il Cagliari mentre alle 20.45 ci sarà il primo big match della giornata, Milan-Lazio.

La domenica di Serie A si apre con Lecce-Torino alle 12.30, poi sarà il turno dell’Inter: i nerazzurri, di scena a Pisa alle 15.00, sono chiamati a riscattare i due ko consecutivi contro Milan e Atletico Madrid. Alle 18.00 ci sarà la sfida tra le due grandi deluse di questa prima parte di stagione, Atalanta e Fiorentina. La domenica si chiuderà con il big match Roma-Napoli. Il posticipo del lunedì è Bologna-Cremonese, fischio d’inizio alle ore 20.45.

NIKOLA STULIC (LECCE): Dopo la sconfitta contro la Lazio, il Lecce è chiamato a far punti in casa contro il Torino per allontanarsi dalla zona retrocessione. A guidare l’attacco salentino ci dovrebbe essere l’attaccante croato che in questa stagione, in 11 presenze, non ha ancora segnato. Chissà, però, che non si sblocchi contro la squadra di Baroni, reduce tra l’altro dal pesante 1-5 rimediato contro il Como.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 13esima giornata

ALVARO MORATA (COMO): L’attaccante spagnolo è chiamato a dare una svolta al suo campionato visto che è ancora fermo al palo ed è una delle pochissime note negative registrate finora in questa stagione dalla squadra di Fabregas. Il Sassuolo al momento non fa della fase difensiva la sua arma migliore. I neroverdi, tra l’altro, sono una delle poche squadre in A a cui l’attaccante ex Chelsea non ha mai segnato nella sua carriera. Una tabù da sfatare.

EMANUELE VALERI (PARMA): dopo l’infortunio rimediato lo scorso mese di ottobre contro il Lecce, ora è rientrato a pieno regime ed è pronto a riprendersi la fascia sinistra contro l’Udinese. Con i suoi cross e i suoi calci di fermo può mettere in difficoltà la retroguardia friulana. In questa stagione ha già fornito un assist (contro il Torino) e può tornare utile in ottica modificatore della difesa.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 13ª giornata
Tramoni, centrocampista Pisa (imago)

Fantacalcio, le possibili sorprese della 13esima giornata

CESARE CASADEI (TORINO): il Toro va a Lecce per riscattare la brutta sconfitta interna contro il Como. Baroni si riaffiderà anche all’ex centrocampista dell’Inter per ritrovare subito la retta via, anche se Casadei viene da un inizio stagione comunque positivo in termini di prestazioni, anche se non ha ancora trovato il gol. Chissà, però, che contro i salentini non si sblocchi: la squadra di Di Francesco ha una difesa tutt’altro che imperforabile.

MATTEO TRAMONI (PISA): il centrocampista ha un po’ deluso le aspettative in questa prima parte di stagione visto che ha zero gol e solo un assist, ma contro l’Inter potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi visto il momento non facile che sta vivendo la squadra di Chivu. Con la sua qualità può far male alla difesa nerazzurra.